sarà una cazzata però..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

    sarà una cazzata però..

    boh, ogni tanto rimango dubbioso e frastornato fra mille schede, mille numeri, tecniche particolari, combinazioni e suddivisioni fantasiose e improbabili, ma se faccio così o se faccio cosà...
    boh, certamente non sono per un atteggiamento "praticone", mi interessa la teoria tanto è vero che partecipo anche alle discussioni di carattere + scientifico sull'allenamento, ma.. ma leggendo qua e là nel forum all'ennesima vista di una scheda vi giuro che ho avuto un attimo di mancamento , davvero!
    dai questo è un intervento semiserio cmq il mio messaggio è quello di non farvi troppe seghe mentali ma di andare in palestra e massacrarvi.. certo c'è modo produttivo e modo non produttivo, ma provate ad arrivare veramente al limite, allenatevi quanto volete, saranno le vostre sensazioni a dirvi che ci si deve allenare poco; un'altra cosa: usate solo gli esercizi semplici (non intendo l'opposto dei multiarticolari che sono importanti ma tutti gli esercizi + classici che si fanno da sempre con manubri e bilancieri e che non richiedono tecniche astruse).
    Bastaaa schede in mille salseeee: intensità, poco volume e roba semplice.
    Andate a casa e mangiate.
    Dormite.
    Il resto (e la teoria soprattutto) rimane sempre interessante ma finchè non si scopre nulla di nuovo non ci complichiamo + di tanto.
    Ciao.
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

    #2
    d'altronde mi risulta che i "pionieri" del BB si allenassero senza avere nessuna nozione teorica, eppure con allenamenti senz'altro sensati dettati da una logica quasi istintiva hanno raggiunto risultati molto buoni da natural

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      che c'è chi si fa troppe seghe mentali lo penso pure io.

      Commenta

      Working...
      X