Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come "pareggiare" i bicipiti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come "pareggiare" i bicipiti?

    Ho il bicipite destro leggermente più grande del sinistro, e con più picco (forse dipende anche dal fatto che non riesco a contrarre il sinistro bene come il destro)...
    La cosa che ritengo strana è che il sinistro è più forte del destro, me ne accorgo soprattutto con il curl alternato in piedi...
    Secondo voi conviene intervenire direttamente oppure basta continuare a massificare e piano piano saranno uguali?!? Dopotutto sto sui 36 di braccio.

    #2
    Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
    Ho il bicipite destro leggermente più grande del sinistro, e con più picco (forse dipende anche dal fatto che non riesco a contrarre il sinistro bene come il destro)...
    La cosa che ritengo strana è che il sinistro è più forte del destro, me ne accorgo soprattutto con il curl alternato in piedi...
    Secondo voi conviene intervenire direttamente oppure basta continuare a massificare e piano piano saranno uguali?!? Dopotutto sto sui 36 di braccio.
    Continua ad allenarti come stai facendo senza crearti problemi, non esistono allenamenti mirati per una sola parte del corpo, in questo caso bicipiti, per pareggiarli...col tempo cresceranno in egual modo, vedrai
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Da profano (perenne) quale sono, io ho parzialmente risolto allenando solamente il braccio sinistro dopo la serie di panca piana, la differenza tra destro e sinistro era notevole, ora è sensibilmente ridotta; ho il problema del pettorale invece, il sinistro è più sviluppato del destro, ma l'argomento era già stato trattato mi pare, mi metto alla ricerca.

      Commenta


        #4
        Comunque la differenza tra i miei bicipiti come massa è minima, più che altro il sinistro ha molto meno picco...non capisco però perchè risulti più forte del destro, non dovrebbe essere il contrario??

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎