Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post wo cardio e abs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post wo cardio e abs

    Salve ragazzi,
    ho una domanda sul post wo,dato che io un giorno lo dedico solo a cardio e abs

    Come mi devo comportare post wo se faccio solo cardio e abs?Normalmente come tutti i giorni,fonte di cho e pro?

    #2
    nessuno mi sa rispondere?Oggi ho cardio

    Commenta


      #3
      Dopo il cardio si dovrebbero evitare i carboidrati

      Commenta


        #4
        quindi non devo prendere niente?

        Commenta


          #5
          al limite mangia una banana e dopo mezz'ora prendi le proteine per non perdere massa magra dato che hai bisogno di bcaa

          Commenta


            #6
            ma quindi devo mangiare subito o dopo 30 minuti?

            Commenta


              #7
              ma volendo puoi mangiare subito dopo l'allenamento una banana per sfruttare il picco glicemico e dopo 20/30 minuti le proteine

              Commenta


                #8
                Quando alleni solo addome, puoi rispettare la tempistica della dieta senza nessuna variazione (alla fine 10-12 serie di addome non "cambiano la vita"...sennò i manovali ogni 30' dovrebbero prendere dei BCAA...non è così).

                Per il cardio trovi molte informazioni quì (anche la tempistica riguardo i pasti): http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli

                Magari evita fonti di carbo subito dopo l'allenamento cardio per consentire all'organismo di attingere ancora dai grassi. Puoi prendere, subito dopo il cardio dei BCAA o degli EAA/pool di amminoacidi o whey. Dopo 30-45' puoi mangiare tranquillamente un pasto (in base a cosa prevede la tua dieta).

                Comunque:
                1) E' un argomento di cui se ne è parlato a iosa.
                2) Sono finezze, ossia non ci sono variazioni significative nel mangiare subito dopo o dopo 30-45'. L'organismo non è una macchina. Le variabili da tenere in considerazione sono tantissime.
                3) Provvedo a chiudere.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎