Ragazzi dopo aver messo su una bella massa quest'inverno mi ritrovo cmq a fine aprile bello appannato e con un bf credo sul 13% (mi si vede cmq l'addome)..
Ora volevo tirarmi iniziando a fare cardio e una low carb classica con 2 ricariche settimanali.
Purtroppo devo inserire il cardio a fine work in quanto per questo periodo posso allenarmi solo 3 volte a settimana (se trovo una cyclette o un tappeto farò cardio la mattina presto così da dividere cardio e pesi), quindi pensavo al German Body Composition Training come allenamento per non svuotarmi totalmente come mi accade in low carb + cardio + alto volume.
Questa è una tabella di esempio:
Petto & Dorso
Spinte man + rematore 3x8/12 60"rest
Dips + Trazioni "V" 3x10 60"
spinte incl. presa martello + stacco 3x8/12 60"
cardio + addome
Gambe & Polpacci
Leg Extensions + leg curl 3x10 rest 60"
Squat + Stacco gt 3x12/15 rest 90"
pressa + calf in piedi man. 3x8/12 rest 60"
cardio + addome
Deltoidi, Tricipiti & Bicipiti
lento avanti + curl ez 3x10 rest 30"
alzate 90 + pushdown 3x8/12 30"
alzate lat. + curl martello 3x8/12 30"
french press manubrio seduto + scrollate 3x8/12 30"
cardio + addome
Che ne pensate? O suggerite qualche altro metodo sempre così veloce e pratico in un regime di definizione?
Ora volevo tirarmi iniziando a fare cardio e una low carb classica con 2 ricariche settimanali.
Purtroppo devo inserire il cardio a fine work in quanto per questo periodo posso allenarmi solo 3 volte a settimana (se trovo una cyclette o un tappeto farò cardio la mattina presto così da dividere cardio e pesi), quindi pensavo al German Body Composition Training come allenamento per non svuotarmi totalmente come mi accade in low carb + cardio + alto volume.
Questa è una tabella di esempio:
Petto & Dorso
Spinte man + rematore 3x8/12 60"rest
Dips + Trazioni "V" 3x10 60"
spinte incl. presa martello + stacco 3x8/12 60"
cardio + addome
Gambe & Polpacci
Leg Extensions + leg curl 3x10 rest 60"
Squat + Stacco gt 3x12/15 rest 90"
pressa + calf in piedi man. 3x8/12 rest 60"
cardio + addome
Deltoidi, Tricipiti & Bicipiti
lento avanti + curl ez 3x10 rest 30"
alzate 90 + pushdown 3x8/12 30"
alzate lat. + curl martello 3x8/12 30"
french press manubrio seduto + scrollate 3x8/12 30"
cardio + addome
Che ne pensate? O suggerite qualche altro metodo sempre così veloce e pratico in un regime di definizione?
Commenta