Potresti (per le zampe) ad esempio , nella B togliere il leg curl e mettere lo stacco , diciamo 4x4/6 , seguito dalla pressa e poi (opzionalmente) da stacco GT.
Aiuto scheda foto-dieta
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da perugino Visualizza Messaggiosi assomiglia molto.. solo che bicipiti solo un 3x10?
Non dar retta a chi ti dice di allenarti in abc ecc, per ora hai bisogno di migliorare tecnica e carichi.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioPotresti (per le zampe) ad esempio , nella B togliere il leg curl e mettere lo stacco , diciamo 4x4/6 , seguito dalla pressa e poi (opzionalmente) da stacco GT.
quando dici 4x4/6 mi dici di fare 4-4-4-6??
---------- Post added at 00:49:17 ---------- Previous post was at 00:43:44 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSi va bene tranquillo.
Non dar retta a chi ti dice di allenarti in abc ecc, per ora hai bisogno di migliorare tecnica e carichi.
Pull-down lat machine 35 kg... lento avanti 18kg piu bilanciere.. leg extension 50-60 kg.. leg curl 40-50 kg... alzate laterali max 16kg x manubrio..
solo che con 1 esercizio di bicipiti il lavoro non lo sento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perugino Visualizza Messaggioquando dici 4x4/6 mi dici di fare 4-4-4-6??
Intende il range di ripetizioni da fare per ogni serie...
4 serie avente ciascuna da 4 a 6 ripetizioni.
---------- Post added at 00:49:17 ---------- Previous post was at 00:43:44 ----------
ok allora faccio aba bab.... io di squat la faccio alla machine con 70-80 kg...pressa 70kg curl bilanciere sono sui 12kg x parte piu il bilanciere.. di panca piana sto sui 40kg ma senza aiuto...
Pull-down lat machine 35 kg... lento avanti 18kg piu bilanciere.. leg extension 50-60 kg.. leg curl 40-50 kg... alzate laterali max 16kg x manubrio..
solo che con 1 esercizio di bicipiti il lavoro non lo sento...
Sinceramente la multifrequenza la vedo ottimamente per i neofiti solo abbi cura di dare il giusto riposo. Poi è soggettiva la cosa. Io per le gambe ad esempio devo aspettare 4-5 giorni per avere un recupero ottimale.
Commenta
-
-
Giusto Perrots !
Range di 8/10 reps per lo squat e 4/6 per lo stacco.
Infatti se e' vero che lo squat si puo' comunque fare con carichi leggeri , tanto il movimento quello e' , lo stacco no !
E' praticamente nn eseguibile correttamente con carichi bassi.
Quindi e' quasi d'obbligo (a parte in un primo periodo) raggiungere velocemente un carico molto vicino al proprio BW , pena un'esecuzione tecnica nn corretta (a mio....ma anche d'altri parere).
Commenta
-
-
Vai con quella !
Potresti cominciare con 4 settimane , alzando i carichi progressivamente , ma senza esagerare con il cedimento , e' pur sempre un WO multifrequenza !
Finite le 4 scarichi una settimana mentre modifichi quella scheda variando exe o inserendone oppure cambiando tecniche esecutive .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AleSsandro Roma Visualizza MessaggioABA BAB? noooooooooooooooo!!!!!
Sinceramente non la vedo una scelta saggia, innanzitutto come ti hanno già detto EVITA RICHIAMI, e per quanto tu possa essere forte da neofita una scheda ABA BAB è tutta un richiamo...
dopo una settimanella di fullbody (ma a quanto pare hai già scaldato i motori) inizia con una buona scheda ABC (SENZA RICHIAMI), spinta, tirata e gambe
Fai un search nel forum che qualcosa dovrebbe esserci, altrimenti ti tiro fuori qualcosa io, stessa cosa per l'alimentazione che e completamente da rivedere!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioLa scheda di Leviatano A-B è buona! Si può fare anche quella.
@ Santib: grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perugino Visualizza Messaggiociao rayban... ci sono tante a-b di leviatano... non so a quale ti riferisci.. cmq faccio quella che avevo postato io.. allora va bene che faccio aba bab bab aba x 4 settimane??? va bene 1 è andata... poi ho postato anche i carichi degli esercizi..sigpic
Commenta
-
Commenta