Gambe-interno coscia gonfissime e dure!ma che cavolo ho fatto?????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede88
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gambe-interno coscia gonfissime e dure!ma che cavolo ho fatto?????

Ragazzi aiuto! dunque...vi sintetizzo la situazione...questo fine settimana essendo Pasqua sono scattati i megapranzi in famiglia dai quali volevo defilarmi...ma dopo giorni in cui mi veniva detto da tutti di essere eccessivamente magra mi sono lasciata tirare in mezzo...non l avessi mai fatto!!! Risultato ho mangiato troppo e alimenti che non toccavo da mesi.. ovviamente mi sono ritrovata piena di ritenzione..questo però me lo aspettavo.
    Il problema è che ieri ho fatto circa un'ora di tappeto, corsa blanda, sugli 8km/h e praticamente quasi subito dopo la situazione è strapeggiorata! edema assurdo alle gambe ma in particolar modo evidente sull'interno coscia. Ho le gambe gonfie, dure e pesanti,mi fanno quasi male!
    Sto bevendo tantissimo...acqua,the verde,tengo le gambe sollevate ma niente...proprio ora che iniziavano a definirsi come si deve, che palle :-(

Stamattina ho fatto giusto mezz ora di cyclette e mezz ora di camminata con un pò di pendenza, una cosa molto blanda per non fare altri danni...che altro posso fare??? e soprattutto..ma che cavolo ho combinato!!!!??perchè davvero non mi sembra proprio semplice ritenzione!
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Ritenzione idrica dovuta agli sgarri pasquali, come tu già affermi nel tuo post. Come ti rimetti in riga, torni in un paio di giorni come prima.
    Non apriamo discussioni di cui già si sa la risposta.
    sigpic

Commenta

Working...
    X