cambiare approccio MASSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BoB959
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 846
    • 34
    • 16
    • Send PM

ciao scusa se mi intrometto cosi a buffo...ho letto tutto però

Complimenti per i carichi!
    però ti dico che non serve a niente allenare più volte a settimana lo stesso muscolo perchè ha bisogno di recuperare!! al massimo puoi allenare 2 volte lo stesso gruppo muscolare durante una settimana! ovvero fare un ABAB se ti alleni 4 volte....

riguardo le gembe non devi smettere continua cosi! anche con tutto il resto!
    DEVI SPINGERE DI PIù COL PETTO!! non è che non devi allenare gli altri muscoli per far lavorare solo il petto!

Commenta

• yggdrasill
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 117
      • 2
      • 3
      • Send PM

grazie mille anche se in quanto a carichi penso di poter fare di più, sopratutto per il petto e dorso che ho carichi da bambina ancora(80x6 alla lat e peso 83). la mia paura nel continuare ad allenare le gambe sta nel fatto che le ho muscolose e grosse di genetica e sto trovando una certa facilità a mettere massa su queste rispetto al resto dal corpo.. quindi pensavo a limite che potrei non aumentare i carichi di volta in volta, magari arrivare ad un 120 di squat e poi non alzare il carico ad ogni allenamento gambe. poi non intendo allenare tutti i giorni petto e dorso ma mi chiedevo se per svilupparli bene si potesse aggiungere qualcosa alla scheda per questi due muscoli in particolare, o se sorvrallenerei inutilmente

Commenta

• yggdrasill
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 117
        • 2
        • 3
        • Send PM

oggi ho provato finalmente la nuova scheda, è un parto, funziona a dovere

Commenta

Working...
        X