Corpo completamente asimmetrico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBourne
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 50
    • 0
    • 0
    • Send PM

Corpo completamente asimmetrico

Salve a tutti e scusate il disturbo....ho 19 anni e premetto di avere una leggera scoliosi e la spalla destra un po + bassa...e andando avanti con la mia vita e la vita in palestra...mi accorgo che il mio corpo cresce semrpe + ma in maniere sempre + evidente in modo asimmetrico...le spalle è + grande la destra....il petto il sinistro....l'addome la parte sinistra....l'addome basso la parte destra....ci sono dei metodi per migliorare qst asimmetria ? non so nemmeno se il mio fisico cosi com'è sia guardabile....
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheBourne Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e scusate il disturbo....ho 19 anni e premetto di avere una leggera scoliosi e la spalla destra un po + bassa...e andando avanti con la mia vita e la vita in palestra...mi accorgo che il mio corpo cresce semrpe + ma in maniere sempre + evidente in modo asimmetrico...le spalle è + grande la destra....il petto il sinistro....l'addome la parte sinistra....l'addome basso la parte destra....ci sono dei metodi per migliorare qst asimmetria ? non so nemmeno se il mio fisico cosi com'è sia guardabile....
    Ciao!Cura moltissimo la tecnica degli esercizi, fatti seguire e cerca di concentrarti al massimo...cerca di ridurre gli esercizi con bilancieri e preferire quelli con i manubri(io ho il pettorale sinistro più piccolo del destro e come es. per il petto con il bil. tengo solo la panca piana) dove devi necessariamente spingere con entrambe le braccia per far salire il manubrio, e non puoi imprimere più forza con un braccio...in ogni caso se vai da un buon osteopata ti insegna la giusta postura e con delle calamite apposite può portare le spalle allo stesso livello(non so se la scoliosi è corretta in questo modo, l'osteopata nel mio caso ha lavorato sul bacino e ora le spalle sono allo stesso livello, però non ho fatto una radiografia perchè sarebbe stata la seconda nel giro di pochi mesi e non è molto salutare, quindi non ti posso dire con certezza che la scoliosi non ci sia più)
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

vai da un posturologo

Commenta

Working...