Salve a tutti e scusate il disturbo....ho 19 anni e premetto di avere una leggera scoliosi e la spalla destra un po + bassa...e andando avanti con la mia vita e la vita in palestra...mi accorgo che il mio corpo cresce semrpe + ma in maniere sempre + evidente in modo asimmetrico...le spalle è + grande la destra....il petto il sinistro....l'addome la parte sinistra....l'addome basso la parte destra....ci sono dei metodi per migliorare qst asimmetria ? non so nemmeno se il mio fisico cosi com'è sia guardabile....
Corpo completamente asimmetrico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheBourne Visualizza MessaggioSalve a tutti e scusate il disturbo....ho 19 anni e premetto di avere una leggera scoliosi e la spalla destra un po + bassa...e andando avanti con la mia vita e la vita in palestra...mi accorgo che il mio corpo cresce semrpe + ma in maniere sempre + evidente in modo asimmetrico...le spalle è + grande la destra....il petto il sinistro....l'addome la parte sinistra....l'addome basso la parte destra....ci sono dei metodi per migliorare qst asimmetria ? non so nemmeno se il mio fisico cosi com'è sia guardabile....
-
Commenta