Salve ragazzi, ho un dubbio sul come eseguire i DIP alle parallele per allenare i pettorali, se ho capito bene, vanno eseguiti inclinando il corpo in avanti, però, anche se mi inclino in avanti(o almeno mi sembra di farlo) sento lo sforzo su deltoidi posteriori e tricipiti...che tecnica posso adottare per scaricare il lavoro sui pettorali??? Forse sbaglio l apertura dei gomiti, boh nn so, aspetto consigli...
Problema esecuzione dip alle parallele
Collapse
X
-
fate le dip e fatevi meno pippe mentali le dip, come le fai le fai...in ogni caso lavora tutto il torace, cosi' come lavorano i tricipiti....ocio a non ricadere nei flames dell'ultimo 3d su questo argomento (un mese fa...usate il search).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta