If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
leviantano scusa cosa intendi x ginocchia in fuori? verso l'esterno o in avanti?
xkè io sapevo che non bisogna superare la "perpendicolare con le punte dei piedi"
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
ora ho cercato di buttare fuori il petto, e credo mi sia riuscito bene, schiena dritta...anche se la parte lombale va per i fatti suoi, e non di poco, inoltre mi butto troppo in avanti, ma mantenere la nuova posizione, scendere e buttare fuori le ginocchia non è impresa facile...
speriamo meglio la prossima volta
non sei al balletto di mosca: stacca il bilanciere, un passo indietro per uscire, poi un per regolare lo stance e poi apri anche l'altro piede. 3 passi in tutto.
Continui a pensare alle cose sbagliate, petto petto petto... le ginocchia non le butti in fuori, quella è la prima cosa da fare. il resto va bene. Il bilanciere mi sembra troppo basso
ah alla fine dello squat ho notato che avevo dei dolorini sulle spalle...mi sono guardato allo specchio e c'erano 2 macchioline rosse una per lato(una è visibile nella spalla destra destra qui )
quindi mi è sorto il dubbio se posiziono il bilanciere troppo basso...anche se è la prima volta che mi capita
ho fatto questa foto per chiedere indicazioni su dove va posizionato il bilanciere...da quello che ho capito se non va bene come ho sempre fatto dovrei metterlo più o meno nel trapezio alla stessa o quasi altezza di dove spuntano le clavicole
dalla stessa foto potete notare coem le spalle sono di diversa altezza e come tutta la muscolatura della schiena è storta!!!
ah alla fine dello squat ho notato che avevo dei dolorini sulle spalle...mi sono guardato allo specchio e c'erano 2 macchioline rosse una per lato(una è visibile nella spalla destra destra qui )
quindi mi è sorto il dubbio se posiziono il bilanciere troppo basso...anche se è la prima volta che mi capita
ho fatto questa foto per chiedere indicazioni su dove va posizionato il bilanciere...da quello che ho capito se non va bene come ho sempre fatto dovrei metterlo più o meno nel trapezio alla stessa o quasi altezza di dove spuntano le clavicole dalla stessa foto potete notare coem le spalle sono di diversa altezza e come tutta la muscolatura della schiena è storta!!!
bhè ho una spalla più bassa dell'altra, la clavicola è storta...e questo mi sposta tutta la muscolatura, non ti sembra fattibile?
---------- Post added at 19:15:48 ---------- Previous post was at 19:15:00 ----------
levia dici che il bilanciere lo metto troppo basso???
e fai squat come se niente fosse supponendo che sia una cosa normale? Io con il dubbio di non avere la schiena ben dritta non farei assolutamente squat..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta