Durante l'esecuzione dello stacco (in ogni sua variante) è da prediligere la tensione continua oppure è da evitare categoricamente? Grazie.
Stacchi: tensione continua o no?
Collapse
X
-
Ovvio :-) E' il primi principio di un'allenamento razionale. Ma trovo pareri discordanti sull'esecuzione di questo esercizio, anche vedendo video esplicativi, ognumo lo esegue a modo suo. In teoria come andrebbe fatto? In un allenamento dalle 5 alle 8/10 reps.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioE' un'esercizio molto mistico. Non esistono linee generali d'esecuzione ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioE' un'esercizio molto mistico. Non esistono linee generali d'esecuzione ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioguarda che l'hai aperta tu la discussione.
Commenta
-
-
mi trovo meglio a farlo in tensione continua. mantengo la concentrazione e la posizione
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioImho.
finché restano idee personali, niente da obiettare. basta specificarlo.
Commenta
-
Commenta