Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine a leveraggio: Hammer vs Tecnogym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Macchine a leveraggio: Hammer vs Tecnogym

    Ci sono notevoli differenze tra le medesime macchine delle due marche? Chi le ha provate entrambi? Quelle della tecnogym mi riferisco a quelle di ultima generazione.

    #2
    La roba americana è sempre la migliore.
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
      Ci sono notevoli differenze tra le medesime macchine delle due marche? Chi le ha provate entrambi? Quelle della tecnogym mi riferisco a quelle di ultima generazione.
      delle thecnogym ti riferisci a quelle di colore grigio con il dispositivo per metterci la penna usb ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        delle thecnogym ti riferisci a quelle di colore grigio con il dispositivo per metterci la penna usb ?
        addirittura?

        Commenta


          #5
          Non penso proprio...
          La linea che mi riferisco è la Pure Strength, come questo attrezzo nella foto:

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
            Non penso proprio...
            La linea che mi riferisco è la Pure Strength, come questo attrezzo nella foto:

            [ATTACH=CONFIG]105779[/ATTACH]
            ottime macchine con ottime traiettorie...le abbiamo in palestra,ma rimangono comunque tutti i limiti rispetto ai pesi liberi
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

            Commenta


              #7
              E rispetto alle Hammer?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                ottime macchine con ottime traiettorie...le abbiamo in palestra,ma rimangono comunque tutti i limiti rispetto ai pesi liberi
                ci sono anche vantaggi, direi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  ci sono anche vantaggi, direi.
                  Quoto.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    ci sono anche vantaggi, direi.
                    i limiti rispetto ai pesi liberi ci sono e anche abbastanza evidenti,dopodiche' a volte(soprattutto se parliamo di bb o chi si approccia alla palestra) le macchine presentano dei vantaggi
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      i limiti rispetto ai pesi liberi ci sono e anche abbastanza evidenti,dopodiche' a volte(soprattutto se parliamo di bb o chi si approccia alla palestra) le macchine presentano dei vantaggi
                      veramente le macchine nascono proprio per superare i limiti dei pesi liberi e del carico naturale (modulazione del carico, stabilizzazione necessaria, tensione continua, comodità)

                      poi sono d'accordo con te che se ne debba fare un uso intelligente, da sole siano insufficienti etc. etc. però sono strumenti importanti e spesso avanzati.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        veramente le macchine nascono proprio per superare i limiti dei pesi liberi e del carico naturale (modulazione del carico, stabilizzazione necessaria, tensione continua, comodità)

                        poi sono d'accordo con te che se ne debba fare un uso intelligente, da sole siano insufficienti etc. etc. però sono strumenti importanti e spesso avanzati.
                        appunto ho precisato l'ambito in cui possono a mio avviso essere utili...per esempio la stabilizzazione necessaria interessa averla,fregandosene relativamente appunto di acquisirla a livello neuromuscolare,ai BB o i principianti che ne sono deficitari inizialmente..la modulazione del carico,si puo' ottenere anche con i pesi liberi.. parlo di limiti e vantaggi semore a seconda del tipo di obbiettivo che ci si pone...sul resto siamo d'accordo,devono essere inseriti razionalmente,ma al di fuori dell'ambito bb hanno un ruolo marginale
                        Last edited by cavallofurioso; 23-04-2011, 22:01:37.
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎