Ci sono notevoli differenze tra le medesime macchine delle due marche? Chi le ha provate entrambi? Quelle della tecnogym mi riferisco a quelle di ultima generazione.
Macchine a leveraggio: Hammer vs Tecnogym
Collapse
X
-
La roba americana è sempre la migliore."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioCi sono notevoli differenze tra le medesime macchine delle due marche? Chi le ha provate entrambi? Quelle della tecnogym mi riferisco a quelle di ultima generazione.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodelle thecnogym ti riferisci a quelle di colore grigio con il dispositivo per metterci la penna usb ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioNon penso proprio...
La linea che mi riferisco è la Pure Strength, come questo attrezzo nella foto:
[ATTACH=CONFIG]105779[/ATTACH]La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioottime macchine con ottime traiettorie...le abbiamo in palestra,ma rimangono comunque tutti i limiti rispetto ai pesi liberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci sono anche vantaggi, direi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci sono anche vantaggi, direi.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioi limiti rispetto ai pesi liberi ci sono e anche abbastanza evidenti,dopodiche' a volte(soprattutto se parliamo di bb o chi si approccia alla palestra) le macchine presentano dei vantaggi
poi sono d'accordo con te che se ne debba fare un uso intelligente, da sole siano insufficienti etc. etc. però sono strumenti importanti e spesso avanzati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioveramente le macchine nascono proprio per superare i limiti dei pesi liberi e del carico naturale (modulazione del carico, stabilizzazione necessaria, tensione continua, comodità)
poi sono d'accordo con te che se ne debba fare un uso intelligente, da sole siano insufficienti etc. etc. però sono strumenti importanti e spesso avanzati.Last edited by cavallofurioso; 23-04-2011, 23:01:37.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta