Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti sono nuovo e ho un bel po di confusione in testa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti sono nuovo e ho un bel po di confusione in testa..

    sono un ragazzo di 16 anni e sono alto 1.90 e peso 93 kg( vi prego non ridete del mio peso perchè non sono obbeso)...faccio palestra da ottobre, ho messo su forza perchè ho fatto braccio di ferro anche con molti adulti e mi hanno detto che ho abbastanza forza x la mia età...io non sono magro anzi ho il grasso...che cosa mi consigliate di dimagrire prima e definirmi e poi fare forza o contrario? mi potreste farmi una scheda perchè il mio istruttore la fa tanto per farla...io vado in palestra 4 volte a settimana e non vi preoccupate il tempo cel'ho. Secondo voi per me è buono avere la circonferenza del braccio di 36 cm??? Un mio amico mi ha detto di prendere per 3 mesi proteine e creatina e allenarmi tanto perchè si vedranno molto i risultati, voi che ne dite? grazie a tutti rispondete tutti non vi preoccupate accetto anche qualsiasi buon consiglio..grazie anticipamente
    PS: ricordatevi della scheda

    #2
    Benvenuto nel forum!

    Schede non se ne fanno per regolamento.

    Ti invito a leggere il regolamento e a leggere i "3d in nota, consigliati".

    Sei neofita, leggi quì... http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
    sigpic

    Commenta


      #3
      scusatemi se faccio errori ma sono nuovo.Ora leggo il regolamento però vorrei avere delle risposte se possibile...grazie...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alexandru Axinte Visualizza Messaggio
        scusatemi se faccio errori ma sono nuovo.Ora leggo il regolamento però vorrei avere delle risposte se possibile...grazie...
        Le tue domande sono molto generiche... Le risposte le trovi sul forum. Basta che leggi i 3d in nota delle varie sezioni tecniche.

        Intanto fatti una cultura leggendo il link che ti ho postato.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎