Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere grasso,mettere massa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere grasso,mettere massa...

    Buongiorno a tutti,mi sono appena registrato a questo fantastico sito da dove ho spesso tratto spunti x i miei workout e x l'alimentazione...faccio una panoramica generale sulla mia situation: dunque,mi alleno,non sempre con costanza,da circa 3 anni...questo x qnt riguarda il bb; ho sempre pero' fatto sport,nuoto,calcio e da settembre dello scorso anno kick boxing. Vengo subito al punto: mi kiedevo se,secodno la vostra esperienza,fosse possibile riuscire a mettere massa e al contempo perdere grasso...non ke io sia grasso,credo di avere un fisico abbastanza decente,solo ke quello straticello sottile di pancia ke offusca gli addominali prp nn vuol saperne...insomma,si potrebbe fare di piu',anke a livello di massa...per fare un esempio (anke se spesso qst esempi lasciano il tempo ke trovano xke nn siamo tutti baciati dalla genetica) il mio fisico ideale e' quello dell'attore/artista marziale michael jay white...attualmente io mi alleno 3 volte a settimana nella kick (la seduta dura un'ora e mezza ma,tra riscaldamento e stretching,la parte prettamente "aerobica" dura 30-45 minuti in tutto) e 3 volte a settimana con i pesi (attualmente seguo un programma basato su superserie,martedi petto-spalle-trapezio-tricipiti,giovedi dorsali-bicipiti-avambracci,sabato gambe-polpacci-addome);l'allenamento con i pesi e' seguito da 15 minuti di interval training o da 30 minuti di corsa lenta. A questo punto credo di dover postare anke la mia dieta,ma credo di essermi gia' dilungato troppo,ed essendo nuovo nn so se forse dovevo "contenermi" un po' di piu' e nemmeno se questa sia la sezione giusta per questa discussione...attendo risposte e conferme x...poter andare avanti,o qualke consiglio se potete gia' cominciare a darmene...grazie mille in anticipo a kiunque rispondera'!

    #2
    Benvenuto nel forum!

    E' un tema che è stato ampliamente discusso. Ti invito a fare una ricerca nel forum e a leggere il regolamento del forum (nel caso tu non abbia già provveduto a farlo).
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎