Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio scheda massa [fitman]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    4 anni, sono nella norma,cmq ci ribecchiamo qui, anche se 4fit è un'ottimo intenditore in materia!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #77
      sisi lo so...mi ha seguito lui per 3.4 mesi...infatti le sue schede mi piacciono...però per una volta nella vita vorrei essere "seguito" per un anno con le schede..poi vorrei riuscire anche ad integrarmi per qualche perdiodo...tu consigli di integrarmi già? cmq ok ci riacchiapiamo qui...grazie alex..spero che anche fit mi segua

      Commenta


        #78
        alex oggi comincio...solo una cosa...volevo un tuo parere tecnico...ho chiesto ad un mio amico istruttore e mi ha consilgliato gli stessi esercizi che ho scritto io nella scheda..solo che al posto delle ripetizioni che ho inserito mi ha detto di fare la prima settimana un 3x15, la seconda un 3x12 aumentando del 5-10% il carico, e la terza 3x10 aumentando di 5-10% il carico...e poi una quarta di rigenerazione facendo un 2x10 mantenendo il carico della terza settimana...tu cosa mi consigli di fare? mi spiegheresti questa cosa o tu o fit per favore? oggi vorrei cominciare capi....

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
          alex oggi comincio...solo una cosa...volevo un tuo parere tecnico...ho chiesto ad un mio amico istruttore e mi ha consilgliato gli stessi esercizi che ho scritto io nella scheda..solo che al posto delle ripetizioni che ho inserito mi ha detto di fare la prima settimana un 3x15, la seconda un 3x12 aumentando del 5-10% il carico, e la terza 3x10 aumentando di 5-10% il carico...e poi una quarta di rigenerazione facendo un 2x10 mantenendo il carico della terza settimana...tu cosa mi consigli di fare? mi spiegheresti questa cosa o tu o fit per favore? oggi vorrei cominciare capi....
          E' un lavoro di progressione quello che ti è stato detto, anche se io la applicherei non settimanalmente ma giornalmente, io ti consiglio di fare la scheda modificata, poi mi dirai...
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #80
            in che senso la scheda modificata alex?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
              in che senso la scheda modificata alex?
              Scusami, la scheda che hai postato tu..
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #82
                okok quindi non mi consigli neanche di fare la prima settimana in progressione e poi fare quella che ho postato io....direttamente su quella con carichi elevati e basse ripetizioni...pensavo fosse più ragionevole fare cosi...ma mi fido dei tuoi consigli...

                ---------- Post added at 16:34:05 ---------- Previous post was at 15:22:52 ----------

                ah alex/fit ricordo di averlo gia chiesto ma ho cercato e nn so più dov'è...dato che mi si è rotto l aggancio per le dip, come posso sostituirle nella scheda?

                Commenta


                  #83
                  ?

                  Commenta


                    #84
                    Vuoi farle in maniera diversa o sostituirle? perchè nn vedo altro di migliore, al max panca declinata bilanciere
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎