Informazione allenamenti iso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Satiro88
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Informazione allenamenti iso

    Ciao a tutti! di recente mi è capitato di mettere le mani sul famoso "iso7x" che magari alcuni conoscono come steel bow,permette di fare diversi esercizi,principalmente lo uso per la muscolatura delle spalle a seguito di una lussazione per potenziare i rotatori.Avevo bisogno di capire bene però la differenza tra isometrico ed isotonico.A quanto ho capito il primo tende a sviluppare forza l'altro definizione (intendo + velocemente,ad esempio,di quanto l'isometrico possa sviluppare la definizione e viceversa). Mi chiedevo quindi se fosse possibile unire le due tipologie di esercizi. Il problema è che non so quali movimenti corrispondano ad un allenamento isotonico . Grazie mille ciao e buona pasqua!
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ti ho spostato in allenamento...non mi sembra una domanda da neofita

    Commenta

    • Satiro88
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      XD grazie è un complimento ma in realtà quello che ho detto l'ho trovato scritto su una scatola XD quindi andateci piano con l'eventuale spiegazione.

      Commenta

      • Satiro88
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Sfortunatamente non sono segnati benissimo gli esercizi,cioè ok che devi fare l'esercizio per ambo le parti ma non ti dice quante ripetizioni bisogna fare :\ io ho dato per scontato che fossero 3 come è solito fare in palestra.Cioè 3 serie da tot.

        Commenta

        Working...
        X