Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scheda.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio scheda.

    Avete qualche consiglio da darmi sulla scheda che sto seguendo.

    Riporto i miei dati:

    Età 33
    Altezza 1,74
    Peso 63Kg
    non la conosco la mia % di massa grassa

    Scheda per 4 settimane:
    5 minuti bici
    3 x 15 crunch
    3 x 15 crunch panca inclinata
    3 x 8 Lento con manubri
    3 x 8 Upper Back
    3 x 8 Chest Press
    3 x 8 Lat Machine tirate dietro la nuca
    3 x 8 Pulley
    3 x 8 curl alternato su panca seduto
    3 x 8 tricipiti alla lat machine
    10 min corsa
    3 x 10 leg ext
    3 x 10 leg curl

    grazie.
    ciao

    #2
    Quali sono i tuoi obbiettivi?
    cmq in ambito di bodybuilding la scheda è da cambiare, ti consiglio di usare quelle che sono preinpostate qua sul forum nella sezione massa.


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza Messaggio
      Quali sono i tuoi obbiettivi?
      cmq in ambito di bodybuilding la scheda è da cambiare, ti consiglio di usare quelle che sono preinpostate qua sul forum nella sezione massa.
      L'obiettivo è quello di mettere su massa e definire, per dare un po più consistenza al mio corpo molto a mio parere abbastanza esile.
      Inoltre mi interessa sapere cosa c'è che non va nella scheda che mi hanno dato.

      ciao

      Commenta


        #4
        Da quanto ti alleni? Quella tabella quante volte a settimana la ripeti?

        E' un "circuitino"... Buono per restare in forma e bruciare kcal, ma in ambito BBing è totalmente da rifare.

        Se ti interessa il BBing direi di leggere i 3d in nota (soprattutto quelli relativi ai neofiti...immagino tu lo sia).
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Da quanto ti alleni? Quella tabella quante volte a settimana la ripeti?

          E' un "circuitino"... Buono per restare in forma e bruciare kcal, ma in ambito BBing è totalmente da rifare.

          Se ti interessa il BBing direi di leggere i 3d in nota (soprattutto quelli relativi ai neofiti...immagino tu lo sia).
          ho iniziato da 3 settimane, e la faccio 2 o 3 volte alla settimana, mi hanno detto che è una scheda per riattivare il corpo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Riger Visualizza Messaggio
            ho iniziato da 3 settimane, e la faccio 2 o 3 volte alla settimana, mi hanno detto che è una scheda per riattivare il corpo.
            Ah ok. Chi ti ha fatto questo programma (presumo l'istruttore) ti dirà come devi proseguire, no? Altrimenti segui il mio consiglio di leggere i 3d sui neofiti... http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Si, diciamo che il PC dell'istruttore mi ha fornito la scheda, ma mi auguro che prima o poi cambi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Riger Visualizza Messaggio
                Si, diciamo che il PC dell'istruttore mi ha fornito la scheda, ma mi auguro che prima o poi cambi.
                Allora chiedi a lui e vedi se il programma che ti verrà fornito è buono. (Lo valuti in base alla cultura che ti farai leggendo i 3d in nota).
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎