allora specifica subito...
Nuova scheda --- Sostituire esercizi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
si,è questa
A1: petto pesante, dorso leggero, spalle leggere, bicipiti pesanti, tricipiti leggeri
Panca piana 4-5x6
Panca manubri 3-4x8 oppure Dip
Lat machine 4x6
Pulley 3x10/12
Lento avanti 4x10/12
Curl bilanciere 5x5
Tricipiti dietro nuca 3x10/12
B1: Quad pesanti, femorali leggero
Squat 4x6/8
Sissy Squat 3x8
Leg press 3x8
Leg extension 3x8/12
Leg curl 3x10/12
Calf machine: 3x12
A2: petto leggero, dorso pesante, spalle pesanti, bicipiti leggeri, tricipiti pesanti
Panca inclinata 4x8/10
Croci ai cavi 4x12
Trazioni 4xmax.
Rematore manubrio 4x8
Lento dietro 4x8/10
Curl alla scott 3x12
French press 5x5
B2: Quad leggeri, femorali pesanit
Good morning/Stacco rumeno 4x6/8
Affondi 3x10
Glute ham raise 3xmax.
Leg curl 3x10/12
Calf machine: 3x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiocome si chiama quell'esercizio,dove si fa il pulley,che però si cambia la presa e si mette una specie di anello che si attacca alla gamba e poi si tira indietro?lo potrei sostituire al glute ham raise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioqualcuno mi può dire perchè quando faccio il curl alla scott mi fanno male i polsi?
Potrebbe essere il bilanciere (ad alcuni quello dritto può dar fastidio, prova l'ez). Oppure carichi troppo rispetto alle tue reali possibilità.
Il dolore lo senti solo alla Scott? In caso, la sostiuisci finché il dolore non passa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiono,uso già il bilanciere ez.Mi capita che mi fa male solo alla scott,soprattutto quando scendo verso il basso.Può darsi che prendo un impugnatura sbagliata
Altrimenti la sostiuisci con altro.sigpic
Commenta
-
-
ok,farò con i manubri
ah,per caso sai rispondere a questa domanda che nessuno mi ha risposto?
come si chiama quell'esercizio,dove si fa il pulley,che però si cambia la presa e si mette una specie di anello che si attacca alla gamba e poi si tira indietro?lo potrei sostituire al glute ham raise
Commenta
-
Commenta