Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Miltifrequenta (thread Leviatano)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Miltifrequenta (thread Leviatano)

    dopo aver letto un po tutti i thread in nota, mi sono soffermato sul thread di leviatano che mi è sembrato un buon punto per cominciare.
    22 anni 178cm 72kg, mi alleno da un annetto ma in maniera molto incostante, quindi sono un neofita completo, carichi compresi.

    A
    Piana (progressione*)
    Squat (progressione*)
    Affondi 3x10
    French Press 3x8
    Alzate laterali 3x12
    Alzate laterali 90° 4x8

    B
    Trazioni (progressione*)
    Panca presa stretta 4x8
    Pressa 4x8
    Rematore manubrio 3x8
    Curl martello 3x10
    addome

    Ho problemi relativamente allo squat, non c'è il rack in palestra ma solo il multipower... so che è un fondamentale, ma per il momento non voglio ancora inserirlo nell'allenamento, come potrei momentaneamente sostituirlo??
    Aspetto consigli

    #2
    Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
    dopo aver letto un po tutti i thread in nota, mi sono soffermato sul thread di leviatano che mi è sembrato un buon punto per cominciare.
    22 anni 178cm 72kg, mi alleno da un annetto ma in maniera molto incostante, quindi sono un neofita completo, carichi compresi.

    A
    Piana (progressione*)
    Squat (progressione*)
    Affondi 3x10
    French Press 3x8
    Alzate laterali 3x12
    Alzate laterali 90° 4x8

    B
    Trazioni (progressione*)
    Panca presa stretta 4x8
    Pressa 4x8
    Rematore manubrio 3x8
    Curl martello 3x10
    addome

    Ho problemi relativamente allo squat, non c'è il rack in palestra ma solo il multipower... so che è un fondamentale, ma per il momento non voglio ancora inserirlo nell'allenamento, come potrei momentaneamente sostituirlo??
    Aspetto consigli