Annuncio

Collapse
No announcement yet.

superserie

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    superserie

    sto facendo una scheda con superserie x quante settimane devo utilizzare questa scheda xchè non porti al sovrallenamento? bastano 2 settimane o meglio 3?

    #2
    Il sovrallenamento non è collegato a SS ed altre tecniche di intensità.
    Di solito se si vuole fare un ottima cosa è bene variare scheda ogni 2/3 settimane massimo per cambiare stimoli, ma non perche vai in sovrallenamento.
    Comunque lo capiresti solo tu quando sei sovrallenato, in questo caso si fa un scarico di 1 settimana, anche attivo magari. Ma potresti farlo dopo 3 mesi come dopo 3 anni, non c'è un tempo prestabilito dipende da molti fattori...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      fare un search...? di questo periodo tutti chiedono circa le superserie...ragazzi non fanno dimagrire...toglietevelo dalla testa....tutti pensano che fanno definire...quindi tac...da aprile fino a luglio tuttia chiedere su queste "miracolose" SS. In ogni caso non puoi fare un'intera scheda in SS.

      mi pareva...avevi già fatto una domanda simile 10 gg fa...

      Oggetto: a cosa servono le superserie?[/URL] (http://www.bodybuilding.it/modules.php?name=Forums&file=posting&mode=quote&p=493823)salve un consiglio le superserie servono ad aumentare l'intensità e a definirsi giusto? siccomo ho un po di pancetta volevo fare una scheda di 3 settimane con superserie che dite puo


      continua li'.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎