Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipite sinistro più piccolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
    Perchè nel tempo, modulando il carico, avresti squlibri di forza evidenti e magari una situazione ribaltata con bicipite sinistro più grande, poi che fai, ti metti ad aumentare il carico sul destro?Comunque piccoli squilibri, specie nelle braccia, sono normalissimi, nemmeno i pro hanno braccia speculari!
    Forse mi sono spiegato male intendo dire di fare curl con manubri usando lo stesso peso per entrambe le braccia, ma modulando il carico in funzione del braccio più debole in maniera tale che entrambi i bicipiti vengano allenati con lo stesso peso ed in assenza di cheating, questo semmai è uno dei modi migliori per evitare squilibri...detto ciò comunque ritengo che tutto questo sarebbe parzialmente inutile perchè in tutti gli altri esercizi (rematori e trazioni in primis) ci sarebbe comunque un braccio che imprime più forza rispetto all'altro, non siamo mica macchine
    Last edited by ekans; 22-04-2011, 12:47:01.

    Commenta


      #17
      Quante paranoie ragazzi, allenatevi e basta, man mano che si cresce questi squilibri si annullano se non è proprio un problema di mancanza di fibre in una determinata parte...
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
        io la vera grande differenza ce l'ho nelle spalle
        è una cosa assurda e si nota anche di più delle braccia
        Sicuro non sia dettata anche dalla postura? Fine oT

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Sicuro non sia dettata anche dalla postura? Fine oT
          no no sicurissimo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
            Forse mi sono spiegato male intendo dire di fare curl con manubri usando lo stesso peso per entrambe le braccia, ma modulando il carico in funzione del braccio più debole in maniera tale che entrambi i bicipiti vengano allenati con lo stesso peso ed in assenza di cheating, questo semmai è uno dei modi migliori per evitare squilibri...detto ciò comunque ritengo che tutto questo sarebbe parzialmente inutile perchè in tutti gli altri esercizi (rematori e trazioni in primis) ci sarebbe comunque un braccio che imprime più forza rispetto all'altro, non siamo mica macchine
            chiedo venia, allora concordo pienamente con ciò che hai detto
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
              chiedo venia, allora concordo pienamente con ciò che hai detto
              sinceramente quello che ha detto mi sembra abbastanza ovvio
              però comunque non eseguirlo alternato, fai le due braccia insieme, in modo tale che il cheating lombare sia uguale

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎