Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi giudicate la mia tecnica con cui eseguo i vari esercizi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi giudicate la mia tecnica con cui eseguo i vari esercizi?

    Salve! Mi alleno in home gym da solo quindi vorrei sapere da voi se eseguo bene i vari esercizi. Il primo esercizio di cui vorrei il vostro parere è il rematore con bilanciere, nel video sono 20 per parte + 10 ( all'incirca ) di bilanciere:



    Ho ripreso anche le trazioni prone ( 2 mesi fa avevo gia postato il video e mi è stato detto che oscillavo parecchio, ora ho cercato di migliorare ) e lo posto appena finisce il caricamento. Successivamente metterò anche i video della panca piana, military press e dip

    #2
    Piega la schiena, ma parecchio

    Commenta


      #3
      La mia paura è quella che piegandomi curvo la schiena... e poi non mi è ben chiara una cosa, la curva lombare devo tentare di mantenerla oppure non è necessaria? Grazie mille

      Commenta


        #4
        va tenuta, ma dovresti stare molto più inclinato in avanti

        Commenta


          #5
          Ok grazie mille, appena riesco riprovo e posto il video, tra un po' metto il video delle trazioni prone

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
            Salve! Mi alleno in home gym da solo quindi vorrei sapere da voi se eseguo bene i vari esercizi. Il primo esercizio di cui vorrei il vostro parere è il rematore con bilanciere, nel video sono 20 per parte + 10 ( all'incirca ) di bilanciere:



            Ho ripreso anche le trazioni prone ( 2 mesi fa avevo gia postato il video e mi è stato detto che oscillavo parecchio, ora ho cercato di migliorare ) e lo posto appena finisce il caricamento. Successivamente metterò anche i video della panca piana, military press e dip

            secondo me dovresti stare tipo a pecora o a 90° come preferisci :P

            no vbbè apparte gli scherzi! piega quella schina!!







            Commenta


              #7
              Devi piegarti un pò di più, altrimenti il movimento diventa simile ad una scrollata, io come esecuzione resto piegato non proprio a 90° ma piu di te e il bilanciere lo porto al petto (zona capezzoli), come la piana insomma. Prova anche in questo modo. Se necessario scala kg.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #8
                Grazie mille a tutti, la prossima volta mi inclino di più e vediamo che ne esce, intanto metto il video delle trazioni:


                Che vi sembrano?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                  Grazie mille a tutti, la prossima volta mi inclino di più e vediamo che ne esce, intanto metto il video delle trazioni:


                  Che vi sembrano?
                  secondo me, sono accettabili :P
                  no scherzo...sono buone

                  p.s beato te che ne fai 6!!! io alla 3 mi faccio un ciulo cosi --> (________)(________) :@







                  Commenta


                    #10
                    Da "pippa" che se ne spara al max 5 ti dico...
                    ...cerca di nn dondolare , e distendi completamente le braccia cercando anche per così dire di "sganciare" la scapola.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                      Devi piegarti un pò di più, altrimenti il movimento diventa simile ad una scrollata, io come esecuzione resto piegato non proprio a 90° ma piu di te e il bilanciere lo porto al petto (zona capezzoli), come la piana insomma. Prova anche in questo modo. Se necessario scala kg.
                      Io invece porto il bilanciere all'addome inferiore, così coinvolge di più la parte inferiore del gran dorsale
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #12
                        è normale che all'inizio dondoli un po...cerca di non farlo...appena diventerai un po piu forte ti riusciranno meglio di sicuro...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          Da "pippa" che se ne spara al max 5 ti dico...
                          ...cerca di nn dondolare , e distendi completamente le braccia cercando anche per così dire di "sganciare" la scapola.
                          Ma "sganciando" la scapola, non rischio di perdere tensione nel dorso che se non ricordo male è bene mantenere piuttosto costante?

                          Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                          è normale che all'inizio dondoli un po...cerca di non farlo...appena diventerai un po piu forte ti riusciranno meglio di sicuro...
                          Speriamo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                            Ma "sganciando" la scapola, non rischio di perdere tensione nel dorso che se non ricordo male è bene mantenere piuttosto costante?
                            e rischi problemi alle spalle...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              e rischi problemi alle spalle...
                              Allora preferisco non sgancciarla la scapola

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎