Salve ragazzi come sapete sto svolgendo una scheda per massa 3 sedute
e devo dire che sta funzionando. ( se volete la posterò)
Il mio problema e che sono molto confuso cioè io, essendo 1,65x48kg( prima ero 45) voglio si aumentare massa , ma nel frattempo vorrei( se si può) fare esercizi per forza e agilità.
Per quanto riguarda la forza so che non si può abbinare con la massa.
Insomma ragazzi, io vorrei si raggiungere un peso decente ,ma anche essere ben coordinato e veloce, il mio obbiettivo non è diventare grosso per mostrarmi, ma raggiungere un peso decente e delle qualità del genere "arti marziali".
Vi chiedo aiuto perché sono davvero confuso.
Se posso fare una cosa del genere cercherò di abbinarci esercizi specifici, oltre ai pesi.
Grazie a tutti.
AH scusate mi alleno a casa ho panca, ghisa e un sacco.
e devo dire che sta funzionando. ( se volete la posterò)
Il mio problema e che sono molto confuso cioè io, essendo 1,65x48kg( prima ero 45) voglio si aumentare massa , ma nel frattempo vorrei( se si può) fare esercizi per forza e agilità.
Per quanto riguarda la forza so che non si può abbinare con la massa.
Insomma ragazzi, io vorrei si raggiungere un peso decente ,ma anche essere ben coordinato e veloce, il mio obbiettivo non è diventare grosso per mostrarmi, ma raggiungere un peso decente e delle qualità del genere "arti marziali".
Vi chiedo aiuto perché sono davvero confuso.
Se posso fare una cosa del genere cercherò di abbinarci esercizi specifici, oltre ai pesi.
Grazie a tutti.
AH scusate mi alleno a casa ho panca, ghisa e un sacco.
Commenta