I bicipiti non vogliono crescere........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eldorado
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 30
    • 0
    • 1
    • Roma
    • Send PM

I bicipiti non vogliono crescere........

Ciao ragazzi,
    ho 32 anni faccio palestra da 7 mesi e ho visto miglioramenti su tutto il corpo tranne gli amatissimi bicipiti.
    i primi due mesi ho fatto un circuito poi la forza e ora sto passando all'ipertrofia anche se forse non è il periodo giusto , peso 69 kg x 1,73 faccio una dieta e integro con un gainer.
    I miei risultati non sono gli stessi per i bicipiti perchè????

aspetto Vs risposte ........ grazie !!!!
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

I gruppi più testardi a crescere ce li abbiamo tutti... Alla fine son solo 7 mesi che ti alleni.

Posta la scheda che segui, se ti va...
    sigpic

Commenta

• eldorado
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 30
      • 0
      • 1
      • Roma
      • Send PM

Certamente, perdonami se scrivo in modo principiante , lunedi : panca piana 4x10/8/6/6 panca inclinata 4x10/8/6/6 croci 3x10 curl bil. 4x10/8/6/6 concentrato 3x8 mercoledi: trazioni 4x..... lat machine avanti 4x10/8/6/6 rematore 4x10/8/6/6 lento dietro 4x10/8/6/6 alzate laterali 3x10 addome venerdi: squat 4x10/8/6/6 leg ext 3x12 leg curl 3x10 poi 2 esercizi per tricipidi al cavo e dietro la nuca 3x12. questa è la mia scheda per la forza e sono 2 mesi che la sto svolgendo , ma credimi gli altri muscoli sono cresciuti abbastanza bene mentre il bicipite pochissimo , infatti il tricipite è molto piu ampio!!!

Commenta

• -Maccio-
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 689
        • 104
        • 124
        • Ferentino
        • Send PM

Ti alleni da 7 mesi , non puoi pretendere miracoli, soprattutto con una scheda del genere.