addominali agevolazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kevinmeck
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 372
    • 3
    • 18
    • caserta
    • Send PM

addominali agevolazione

quanto può agevolare o ostacolare la crescita degli addominali allenandoli appena svegli a digiuno con colazione subito dopo?
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

perché allenarli appena svegli, a digiuno o subito dopo colazione?

Commenta

• kevinmeck
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 372
      • 3
      • 18
      • caserta
      • Send PM

perchè di solito dedico un giorno di allenamento solo all addome, poi vorrei almeno richiamarli un altro giorno..ma se li facessi dopo l allenamento mentalmente nn riesco mai a farli per bene...qundi pensavo che facebdoli di mattina e sudando un po, a diugiuno avrei anche bruciato un po di grassi più facilmente...(lieve pancetta)

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

Se vuoi bruciare grassi ti consiglierei di fare cardio, non credo che qualche crunch sia così dispendioso di energie

Capisco la cosa di non riuscire a farli a fine wo... ma un conto è allenarli, un altro è volerlo fare per bruciare

Commenta

• kevinmeck
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 372
          • 3
          • 18
          • caserta
          • Send PM

sisi ma infatti so che è cosi...ma infatti io li alleno tipo il sabato con sovraccarico e serie normali, e altri giorni come martedi e giovedi di mattina con superserie senza riposo proprio per cercare di sudare un po...ma cmq quindi mi consigli di allenarli/richiamarli un altro giorno dopo il wo?

Commenta

Working...
          X