body building ognuno dice la sua..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny@NY
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1260
    • 79
    • 134
    • Send PM

guarda drewer a 20 anni, dopo quella scheda immonda che hai fatto, dubito che tu abbia fatto 80kg alla panca piana, che significa toccare il petto durante l'esecuzioni. Non è che sei uno di quei tipi che pur di alzare 5 chili in più alla pectoral machine si inclinano così tanto con il busto in avanti da sembrare ridicoli? Mi dici i tuoi dati?

Commenta

• drewer
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 55
      • 0
      • 0
      • Send PM

tu quanto alzi? ho letto che un neofita termina di essere tale dopo i 120 kg di panca o mi sbaglio?

Commenta

• jonny@NY
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1260
        • 79
        • 134
        • Send PM

drewer se non hai voglia di imparare fatti la tua scheda da mille ripetizione e stop, il fisico è il tuo tanto

Commenta

• Br1
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 342
          • 69
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da drewer Visualizza Messaggio
          tu quanto alzi? ho letto che un neofita termina di essere tale dopo i 120 kg di panca o mi sbaglio?
          ma chi e' che racconta queste minchiate?

Commenta

• drewer
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 55
            • 0
            • 0
            • Send PM

hey jonny se vuoi ti faccio un video.. la tecnica decade nelle ultime ripetizioni ma le spingo cmq.. guarda che sono un muletto io ihihih

cmq i miei dati li ho scritti tutti 1,90 88 kg bicipite 42 chiusura quatricipite sopra il ginocchio 60, torace 119 cm non sono un esperto nel senso che in quest'ambito ho fatto sempre e solo quello che mi è stato detto senza aver mai approfondito effettivamente ciò che faccio.. per questo ho queste mille curiosità, ma quando mi sono allenato ho sempre dato tutto me stesso.. credo che le misurazioni siano fatte nei punti giusti non so se sono misure buone o scarse ma dal vivo il mio punto migliore sono i quatricipiti molto grossi e taglienti il petto è buono anche se un pò scarno quello alto in confronto al basso, ma è una mia autocritica molto severa..

---------- Post added at 13:28:28 ---------- Previous post was at 13:23:29 ----------

Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
            drewer se non hai voglia di imparare fatti la tua scheda da mille ripetizione e stop, il fisico è il tuo tanto
            no jonny stavo solo dicendo che ho letto sta cosa in questo forum..

cmq sono sempre stato dell'opinione che il peso non conta sia chiaro.. anche perche quanto mi allenavo con serie cosi lunghe 20 kg sembravano 100...

sto cercando solo di vederci chiarissimo e di imparare il più possibile.. voglio solo la certezza di andare in palestra e fare la cosa giusta perche quando mi alleno se no mi viene la paranoia le mille seghe mentali e pompo di meno di quanto potrei e vorrei fare.. epoi sto li sempre a cambiare esercizi e non sapere cosa fare... infatti negli ultimi giorni sono calato terribilmente e queste incertezze mi stanno portando a non allenarmi più fra poco..

Commenta

• jonny@NY
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1260
              • 79
              • 134
              • Send PM

posta un video allora drewer. E di squat quando fai? Stacco?

Commenta

• drewer
                Bodyweb Advanced
                • May 2010
                • 55
                • 0
                • 0
                • Send PM

per quanto riguarda lo squat non ti so dire perche ho sempre fatto super serie e dopo aver provato questa scheda vi potro dire quanto faccio in 4x8 o altro.. di stacco a gambe tese io lavoravo con esercizio da pompaggio in 2x 20 come ultimo esercizio
                e alzavo in totale 60 kg il fatto è che lo stesso giorno facevo dorsali e nelle trazioni con lunghi carichi di lavoro gli avambracci mi diventavano delle mazze e il dolore era tanto quindi se caricavo di più negli stacchi non avevo nemmeno la forza per stringere l'asta che tendenzialmente scivolava dalla presa

Commenta

• jonny@NY
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1260
                  • 79
                  • 134
                  • Send PM

cioè tu facevi lo stacco a gambe tese 2x20 x 60kg?

Commenta

• drewer
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2010
                    • 55
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

si cosa c'è di strano ?

Commenta

• jonny@NY
                      Bodyweb Advanced