Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare palestra nel finesettimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iniziare palestra nel finesettimana

    ciao!
    Starei pensando di iniziare un po' di palestra... a essendo fuori per l'università dal martedi al giovedi, potrei andarci solo il venerdi, sabato e lunedi.
    Bastano 3 allenamenti alla settimana? di cui 2 consecutivi?

    #2
    Originariamente Scritto da Gekko Visualizza Messaggio
    ciao!
    Starei pensando di iniziare un po' di palestra... a essendo fuori per l'università dal martedi al giovedi, potrei andarci solo il venerdi, sabato e lunedi.
    Bastano 3 allenamenti alla settimana? di cui 2 consecutivi?
    Meglio che niente! Poi son sempre 3 allenamenti a settimana, che se fatti bene, possono bastare.

    Comunque cerca nel forum, è un argomento trito e ritrito.
    sigpic

    Commenta


      #3
      sono un po' appiccicati come giorni... capisco lo stress e la fatica dell'università ma magari io mi organizzerei anche un giorno nella città dove è la tua università... fai lunedì da te, mercoledì nella città dove studi e venerdì ancora da te!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio
        sono un po' appiccicati come giorni... capisco lo stress e la fatica dell'università ma magari io mi organizzerei anche un giorno nella città dove è la tua università... fai lunedì da te, mercoledì nella città dove studi e venerdì ancora da te!
        Vallo a dire a Cianti nel HPO!
        Prevedeva nella fase di "caccia" 3-5 allenamenti ravvicinati e molti giorni di recupero consecutivi nell'altra fase.

        Secondo me, può ottenere lo stesso risultati e non ha l'eventuale stress di cercarsi un'altra palestra.

        Poi ovvio che potendo, preferirei l'allenamento nel modo classico...ma se per necessità deve allenarsi con questa tempistica non vedo all'orizzonte grossi problemi.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Allenamento in tre giorni

          ciao!
          ho iniziato palestra nella mia città... purtroppo però dal martedi al venerdi mattina sto fuori per gli studi. Quindi, riesco ad andare in palestra il lunedi, il venerdi e il sabato.
          Ora, dato che faccio allenamento un giorno per le gambe, l'altro per sopra, e l'altro per schiena/spalle ecc., cosa consigliate di fare nei giorni in cui sto fermo?
          non ho nessun attrezzo da usare... pensavo semplicemente di andare a correre, o flessioni, addominali... che consigliate?

          Commenta


            #6
            Ne abbiamo parlato quì 20 giorni fa:
            ciao! Starei pensando di iniziare un po' di palestra... a essendo fuori per l'università dal martedi al giovedi, potrei andarci solo il venerdi, sabato e lunedi. Bastano 3 allenamenti alla settimana? di cui 2 consecutivi?

            Continua lì.

            E per il corpo libero c'è un 3d dell'utente Cavallofurioso (tra l'altro ti ha risposto nella discussione "resistenza", quindi lo ritrovi), dedicato al corpo libero.

            EDIT: ho unito le discussioni.
            Last edited by RAYBAN; 11-05-2011, 18:52:06. Motivo: Ho unito 3d
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎