allenamento fratello 14 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fiocinauer
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 235
    • 6
    • 4
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    a 14 dovrebbe andare in palestra e, al massimo, fare solo ed esclusivamente macchine...

per quanto riguarda questo:

ok, ma la tua tecnica com'è?
    beh come penso sia normale non sono un fenomeno, ho praticato un anno di palestra dove di miglioramenti (causa allenamento orribile e nessuna dieta) ne ho avuti pochi ma le basi un pò le ho imparate, ora mi alleno a casa e leggo tantissimo sul forum riguardo la tecnica,mi arrangio con i video libri ecc, diciamo che mi impegno e mi do da fare, ho letto molti dei tuoi consigli in altri post riguardo la tecnica nei fondamentali e cerco di metterli in pratica, col tempo e l' esperienza spero di fare buone esecuzioni, domani potrei riprendermi mentre mi alleno e posto per valutare la mia condizione, grazie
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggio
      beh come penso sia normale non sono un fenomeno, ho praticato un anno di palestra dove di miglioramenti (causa allenamento orribile e nessuna dieta) ne ho avuti pochi ma le basi un pò le ho imparate, ora mi alleno a casa e leggo tantissimo sul forum riguardo la tecnica,mi arrangio con i video libri ecc, diciamo che mi impegno e mi do da fare, ho letto molti dei tuoi consigli in altri post riguardo la tecnica nei fondamentali e cerco di metterli in pratica, col tempo e l' esperienza spero di fare buone esecuzioni, domani potrei riprendermi mentre mi alleno e posto per valutare la mia condizione, grazie
      beh era una "finta" provocazione, scherzavo

Il consiglio però resta valido... a quell'età o sei seguito veramente bene o via di macchine...

Commenta

• fiocinauer
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 235
        • 6
        • 4
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        beh era una "finta" provocazione, scherzavo

Il consiglio però resta valido... a quell'età o sei seguito veramente bene o via di macchine...
        ahah okok, no comunque diciamo che lascio perdere e provo ad indirizzarlo ad uno sport un pò più adatto alla sua età, in palestra da solo i nostri genitori non lo lascerebbero andare, dovrei accompagnarlo io ma delle palestre ne ho abbastanza purtroppo..comunque grazie per i consigli
        "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

Working...
        X