Tabagismo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trabu995
    Banned
    • Apr 2011
    • 198
    • 8
    • 0
    • Send PM

    Tabagismo

    Problema che assilla tantissima gente ed è difficile smettere.
    Questo problema o vizio penso che non sono l'unico che l'ha contratto e facendo attività motorie come calcio, nuoto, pesi, potrei continuare all'infinito... causa un deficit in ogni di queste attività.
    Volevo sapere da voi non come faccio a smettere perchè non è il luogo per parlare di questo, ma quanto va ad influenzare una sigaretta prima e/o dopo un allenamento in palestra.
    I muscoli hanno bisogno di ossigeno e fumando glielo si toglie, questo va ad incidere parecchio su un allenamento?
    Ringrazio per tutte le risposte
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    #2
    non so se incide o meno però la cosa che so di per certo è che se incide, incide ben poco. Ci sono dei miei amici che hanno risultati più che ottimi in palestra che fumano come dei disgraziati

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

      #3
      incide molto sulla salute e sul portafogli, e sicuramente abbastanza su qualsiasi attività, specie se aerobica
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119528
        • 3,213
        • 3,346
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Chiediamo di usare il CERCA all'interno del Forum: è un argomento già trattato, anche di recente. Più in generale, per cose come il fumo o l'alcool (che si considerano non propriamente in linea con uno stile di vita sano e sportivo) diciamo sempre di regolarsi ciascuno come meglio crede per sè.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X