Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
le braccia lievitano...
Collapse
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
lento dietro di trazione ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
va bè una cosa è sicura, io il lento dietro non lo farò mai...
trovo molto più corretto il lento avanti, anche se forse non potrò farlo per problemi al radio dopo una frattura scomposta di anni fa D:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioesattamente, il lento dietro non utilizza il petto ma solo tricipiti e deltoidi...
ma se in un esercizio del genere non puoi caricare, ha poco senso, preferirei un esercizio in cui carico molto di più(quindi più fibre coinvolte)
conta che poi visto il coinvolgimento dei capi frontali e posteriori negli allenamenti di petto e dorso; allenare i deltoidi significa lavorare prevalentemente sul laterale
e poi ancora una volta questi ragionamenti multiarticolari, più fibre coinvolte, esercizi di base e tutte ste cose qua sono ragionamenti da PL; la panca è per il petto e le trazioni per il dorso
per ogni muscolo ognuno deve trovare gli esercizi che funzionano meglio su di lui
per quanto la competenza di ironpaolo è sicuramente grande, uno che fa BB deve comunque prendere con le pinze questi ragionamenti da PL
....scommetto poi che seriamente non l'hai mai fatto vero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiol'ho provato, ma con 10kg...sia il dietro che quello avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiosi ma il coinvolgimento dei deltoidi è nettamente a favore dell'anteriore
conta che poi visto il coinvolgimento dei capi frontali e posteriori negli allenamenti di petto e dorso; allenare i deltoidi significa lavorare prevalentemente sul laterale
e poi ancora una volta questi ragionamenti multiarticolari, più fibre coinvolte, esercizi di base e tutte ste cose qua sono ragionamenti da PL; la panca è per il petto e le trazioni per il dorso
per ogni muscolo ognuno deve trovare gli esercizi che funzionano meglio su di lui
per quanto la competenza di ironpaolo è sicuramente grande, uno che fa BB deve comunque prendere con le pinze questi ragionamenti da PL
Commenta
-
-
ah non lo farò mai con serietà il lento dietro...l'ho già detto e lo ribadisco
e poi non capisco perchè non dovrei poter giudicare...tu sei ignorante? no?!(un pò difficile)...bhe io sono ignorante? certo, e perchè non posso dire che non mi piace per niente una cosa?
come se ci vuole la laurea per scrivere 4 cavolate sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiosi ma il coinvolgimento dei deltoidi è nettamente a favore dell'anteriore
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiol'ho provato, ma con 10kg...sia il dietro che quello avantiOriginariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioe allora, comincia a fare le cose con serietà e poi giudichi!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
io faccio 8 ripetizioni con 100kg di lento dietro, posso giudicare?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioquindi sono l'unico al mondo in cui il lento avanti stimola molto solo il capo laterale? il mio deltoide anteriore è piccolissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquindi secondo te la panca allena solo il pettorale?!
no figurati non intendevo dire questo, intendevo dire semplicemente che ogni muscolo ha i suoi esercizi e ragionare per multiarticolari, secondo me e secondo la mia esperienza, e secondo comunque una larga schiera di utenti anche molto avanzati, porta ad avere certi distretti muscolari indietro
io faccio 8 ripetizioni con 100kg di lento dietro, posso giudicare?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiobe forse dipende anche dagli altri esercizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomah non saprei, il detloide laterale è migliorato molto quando ho iniziato a fare il lento avanti, prima quasi nulla
Commenta
-
Commenta