Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
le braccia lievitano...
Collapse
X
-
io no...per me il lento dietro è un modo per farti uscire le spalle, ma ognuno ha i suoi gusti
Commenta
-
-
posteresti il link del suo articolo? sarei curioso...anche se non credo cambierò idea
Commenta
-
-
lo lessi pure io, sempre interessanti gli articoli di Paolo... personalmente è l'esercizio per le spalle nel quale ho più forza e trovo più facilità di movimento...se uno non esce dalle sue "possibilità" ed esegue una tecnica corretta e controllata, non vedo particolari rischi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioio no...per me il lento dietro è un modo per farti uscire le spalle, ma ognuno ha i suoi gusti
se lo si fa bene e se si ha la giusta mobilità articolare non succede proprio niente
poi comunque è soggettivo, a me stavo uscendo la spalla col pullover bilanciere
---------- Post added at 19:13:25 ---------- Previous post was at 19:07:22 ----------
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioposteresti il link del suo articolo? sarei curioso...anche se non credo cambierò idea
Commenta
-
-
trazioni dietro e lento dietro (che faccio cmq con regolarità) sono sconsigliati a chi ha problemi di mobilità articolare...tutto qui.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Al corso, il lento dietro ce l'hanno consigliato di NON farlo per via del fatto che in natura non esiste nessun movimento di trazione "dietro", mentre per tutti gli altri esercizi, diciamo che hanno movimenti più "naturali". Senza creare polemiche, chi lo vuole fare lo faccia cmq, Levrone sono vent'anni che lo fa dietro e non ha problemi."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioposteresti il link del suo articolo? sarei curioso...anche se non credo cambierò idea
Commenta
-
-
questo credo che sia l'articolo di paolino...non c'è mai scritto che il lento dietro non è pericoloso, e nemmeno che lo è...c'è scritto che è meglio lasciare stare...
Commenta
-
-
In realtà dice che non è il massimo per le articolazioni e che può dare dei problemi alla cuffia.. anche se viene ribadito che con una tecnica corretta il 99% delle volte uno non si rompe la cuffia.
Se non ci sono benefici mostruosi e non si vuole rischiare meglio fare quello avanti che tanto non cambia moltoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioAl corso, il lento dietro ce l'hanno consigliato di NON farlo per via del fatto che in natura non esiste nessun movimento di trazione "dietro", mentre per tutti gli altri esercizi, diciamo che hanno movimenti più "naturali". Senza creare polemiche, chi lo vuole fare lo faccia cmq, Levrone sono vent'anni che lo fa dietro e non ha problemi.
il lento dietro è un movimento di spinta..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioIn realtà dice che non è il massimo per le articolazioni e che può dare dei problemi alla cuffia.. anche se viene ribadito che con una tecnica corretta il 99% delle volte uno non si rompe la cuffia.
Se non ci sono benefici mostruosi e non si vuole rischiare meglio fare quello avanti che tanto non cambia molto
il lento avanti coinvolge bene anche il petto alto e invece nel lento dietro il coinvolgimento del tricipite è molto maggiore
Commenta
-
-
esattamente, il lento dietro non utilizza il petto ma solo tricipiti e deltoidi...
ma se in un esercizio del genere non puoi caricare, ha poco senso, preferirei un esercizio in cui carico molto di più(quindi più fibre coinvolte)
Commenta
-
Commenta