ciao ragà,sono un nuovo iscritto del forum..piacere a tutti!! Sentite volevo un consiglio,sono 6 mesi e mezzo ke vado in palestra,il mio scopo è aumentare massa,ho iniziato ke ero davvero molto magro,ora x fortuna i risultati si vedono abbastanza..ultimamente facevo serie 3x6 x aumentare massa,la sett scorsa xò l'istruttore mi ha dt la scheda nuova con le serie 3x12,sec voi non è trpp presto x definire??potete darmi un consiglio..io più che altro vorrei aumentare un bel po e dopo definire..sbaglio??
Consiglio x aumento massa??
Collapse
X
-
non sbagli, secondo me se non c'è nulla da definire è inutile farlo, anzi rischi di perdere quello che hai ottenuto in questo periodo. Esegui tutto in 3x6? o 3x12 secondo la nuova scheda? Ti consiglio di dare un'occhiata ai thread in nota intanto.sigpic
-
-
Leggi il contenuto dei link che ho postato. Il secondo è un'intera sezione dove sono raccolti 3d utili sia a principianti sia ad intermedi.
http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarDistruction Visualizza Messaggiogrz xò nn c'è qll ke mi interessa sapere..vorrei un consiglio su qnt serie dv fare x aumentare di massa!
La massa si fa a tavola. Devi essere in leggera ipercalorica, e allenarti duramente. Nei link che ti ho postato trovi come procedere per costruire una scheda.
Nella sezione "dieta e alimentazione" ci sono interessanti 3d in rilievo e se posti la tua dieta possono aiutarti...sigpic
Commenta
-
-
ma che c'entra il numero delle ripetizioni, con il definire?!?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggioinfatti,massa e definizione si fanno a tavola non in palestra,ormai si è diffusa stà leggenda metropolitana che per fare definizone bisogna aumentare il numero di ripetizoni...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarDistruction Visualizza Messaggioappunto..io vorrei continuare a fare le mie vecchie serie 3x6 però mi hanno detto che facendo sempre le stesse il corpo si abitua e non cresce più..è vero qst cosa??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta