CoNsIgLiO da voi esperti !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miski91
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

CoNsIgLiO da voi esperti !!!!!!

Salve mi presento mi chiamo Michele ho 19 anni sono alto 1,87 e peso 68 kg.
    Premetto che faccio palestra da 2 anni ma nn in maniera assidua senza seguire una particolare alimentazione e senza una SCHEDA visto che il mio istruttore fa schede in maniera automatica senza considerare parametri come il peso l eta ecc. All inizio l anno scorso mi ha ftt una scheda del tipo come questa (presa dal vostro forum):

Scheda 1

Pettorali:
    Panca piana 3x10 Croci su panca inclinata 3x10

Deltoidi:
    spinte con manubri su panca a 80° 3x10
    Alzata laterale in piedi 3x10

Tricipiti Spinte ai cavi 3x10

Dorsali:
    Lat machine avanti presa supina (inversa) 3x10
    Pulley 3x10
    Pullover 2x15

Bicipiti Curl bilancierei 3x10
    Curl in concentrazione 2x10

Addome Crunch 3x25
    Crunch inverso 2x15

ma successivamente notando che i miei muscoli nn sentivano lo sforzo ho deciso di passare ad un allenamento senza l utilizzo di macchine in quanto avendo problemi alla schiena mi ritiravo con la schiena a pezzi soprattutto quando eseguivo esercizi sulle macchine.

Percio mi rivolgo a voi. Sapreste indicarmi una scheda in base alla mia età, peso e altezza mi dia dei RISULTATI soddisfacenti? perche ho quasi perso lo stimolo di andare in palestra non notando dei risultati.
    PER quanto riguarda la dieta io dovrei mettere su MASSA magra percio magari postero piu tardi la mia dieta ..
    GRAZIE per la vostra disponibilita
  • Adema
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM