Mi aiutate a fare una scheda di allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ema89
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mi aiutate a fare una scheda di allenamento?

    Ciao a tutti,vorrei degli esercizi per asciugare il fisico dalla pancia in su e tonificarlo un po...è da un po di mesi che corro quasi tutti i giorni...a volte capita di saltare un giorno per impegni,ma generalmente riesco a mantenere il ritmo di 5-6 volte a settimana...Ho notato risultati,ho perso massa grassa e mi sono tonificato...Vorrei iniziare a integrare con piegamenti/flessioni e addominali...Per piegamenti volevo fare i classici per bicipiti,a mani ravvicinate per tricipiti,e spartane per pettorali...Addominali:classici crunch con gambe a sediae obliqui (esempio gomito sx verso ginocchio dx)sempre a sedia...Solo prima di iniziare vorrei sapere da VOI quante ripetizioni e serie..Considerando che ho intenzioni di farli quotidianamente dopo u 30/40 minuti di corsa...il mio obbiettivo è asciugarmi...magari scolpirmi un po' le braccia e pettorali...(mi piacerebbe scolpire l'addome ma devo perdere ancora diversi kg per quello)...Grazie del vostro aiuto
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #2
    In questo link trovi molti spunti per l'allenamento a corpo libero: http://www.bodyweb.com/threads/28830...-e-allenamenti
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X