Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa muscolare. VORREI IL PARERE DEGLI ESPERTI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    hmm capito capito, però il rematore è fantastico per i dorsali, li senti come in nient' altro,comunque c è da dire che potrebbe anche non riuscire a fare una sola trazione all' inizio ma quello lo dirà poi lui, comunque tu carichi parecchio con 2 o 3 rip, io faccio in piana 12/10/8/8, poi ogni mese cambio recuperi e ripet. come hai variato per stimolare di nuovo il petto dopo il problema?mia curiosità
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

    Commenta


      #77
      ah ci sto lavorando, è una cosa recente, di 1 settimana fa...
      ma purtroppo ho un mese pieno di impegni e posso andare praticamente solo il sabato...quindi spero che il riposo, anche se forzato, possa portarmi benefici
      IL MIO DIARIO



      sigpic

      Commenta


        #78
        ahh capito, ma solo nel petto sei messo cosi o sei regredito anche negli altri fondamentali?
        "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

        Commenta


          #79
          Ragazzi ho letto tutti i vostri nuovi post...alla faccia di chi ha scritto che ero scomparso dalla discussione Comunque sto seguendo la scheda fornitami da bio, ieri l'ho iniziata con il primo wo e mi sono trovato decisamente bene!!! Domani il 2° wo vedrò come andrà, poi vi farò sapere Comunque sia fiocinauer...di trazioni riesco a farne 5-6 a set
          Domani mi farò delle foto e le posto qui, almeno vi farò vedere il mio livello raggiunto in 5 mesi...e poi magari mi darete giudizi

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Gabry_92 Visualizza Messaggio
            Ragazzi ho letto tutti i vostri nuovi post...alla faccia di chi ha scritto che ero scomparso dalla discussione Comunque sto seguendo la scheda fornitami da bio, ieri l'ho iniziata con il primo wo e mi sono trovato decisamente bene!!! Domani il 2° wo vedrò come andrà, poi vi farò sapere Comunque sia fiocinauer...di trazioni riesco a farne 5-6 a set
            Domani mi farò delle foto e le posto qui, almeno vi farò vedere il mio livello raggiunto in 5 mesi...e poi magari mi darete giudizi
            ahah ovviamente scherzavo, comunque bene cosi!per le trazioni ho detto cosi perchè io all' inizio ne chiudevo una fatta bene , ecco bravissimo le foto ci vogliono!potresti anche aprire un diario cosi è più facile seguirti senza continuare in questa discussione
            "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggio
              ahah ovviamente scherzavo, comunque bene cosi!per le trazioni ho detto cosi perchè io all' inizio ne chiudevo una fatta bene , ecco bravissimo le foto ci vogliono!potresti anche aprire un diario cosi è più facile seguirti senza continuare in questa discussione
              il diario l'ho già aperto qualche giorno fa...ora posto il link appena lo trovo

              ---------- Post added at 14:03:10 ---------- Previous post was at 14:01:38 ----------

              http://www.bodyweb.com/threads/29777...A0-il-migliore!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎