If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scheda massa muscolare. VORREI IL PARERE DEGLI ESPERTI!
hmm capito capito, però il rematore è fantastico per i dorsali, li senti come in nient' altro,comunque c è da dire che potrebbe anche non riuscire a fare una sola trazione all' inizio ma quello lo dirà poi lui, comunque tu carichi parecchio con 2 o 3 rip, io faccio in piana 12/10/8/8, poi ogni mese cambio recuperi e ripet. come hai variato per stimolare di nuovo il petto dopo il problema?mia curiosità
"Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"
ah ci sto lavorando, è una cosa recente, di 1 settimana fa...
ma purtroppo ho un mese pieno di impegni e posso andare praticamente solo il sabato...quindi spero che il riposo, anche se forzato, possa portarmi benefici
Ragazzi ho letto tutti i vostri nuovi post...alla faccia di chi ha scritto che ero scomparso dalla discussione Comunque sto seguendo la scheda fornitami da bio, ieri l'ho iniziata con il primo wo e mi sono trovato decisamente bene!!! Domani il 2° wo vedrò come andrà, poi vi farò sapere Comunque sia fiocinauer...di trazioni riesco a farne 5-6 a set
Domani mi farò delle foto e le posto qui, almeno vi farò vedere il mio livello raggiunto in 5 mesi...e poi magari mi darete giudizi
Ragazzi ho letto tutti i vostri nuovi post...alla faccia di chi ha scritto che ero scomparso dalla discussione Comunque sto seguendo la scheda fornitami da bio, ieri l'ho iniziata con il primo wo e mi sono trovato decisamente bene!!! Domani il 2° wo vedrò come andrà, poi vi farò sapere Comunque sia fiocinauer...di trazioni riesco a farne 5-6 a set
Domani mi farò delle foto e le posto qui, almeno vi farò vedere il mio livello raggiunto in 5 mesi...e poi magari mi darete giudizi
ahah ovviamente scherzavo, comunque bene cosi!per le trazioni ho detto cosi perchè io all' inizio ne chiudevo una fatta bene , ecco bravissimo le foto ci vogliono!potresti anche aprire un diario cosi è più facile seguirti senza continuare in questa discussione
"Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"
ahah ovviamente scherzavo, comunque bene cosi!per le trazioni ho detto cosi perchè io all' inizio ne chiudevo una fatta bene , ecco bravissimo le foto ci vogliono!potresti anche aprire un diario cosi è più facile seguirti senza continuare in questa discussione
il diario l'ho già aperto qualche giorno fa...ora posto il link appena lo trovo
---------- Post added at 14:03:10 ---------- Previous post was at 14:01:38 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta