Suddivisione gambe - 2 allenamenti in 1 giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexbb89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 1325
    • 90
    • 59
    • Monza, Italy, Italy
    • Send PM

    Suddivisione gambe - 2 allenamenti in 1 giorno

    Sì ho già letto alcune discussioni riguardanti utenti che volevano splittare i muscoli con un allenamento la mattina uno al pomeriggio.
    Volevo solo sapere cosa ne pensate dell'allenare le gambe (solo per questa settimana) suddividendole in quadricipiti la mattina (mezzogiorno piu o meno), e bicipiti femorali+polpacci la sera (19 piu o meno).
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #2
    Ma che domanda è? Posso capire se decidevi di adottare il metodo del bi-giornaliero...

    Se è un una tantum che problemi ti fai? Fai quad la mattina e posteriori la sera.
    sigpic

    Commenta

    • Alexbb89
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 1325
      • 90
      • 59
      • Monza, Italy, Italy
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Ma che domanda è? Posso capire se decidevi di adottare il metodo del bi-giornaliero...

      Se è un una tantum che problemi ti fai? Fai quad la mattina e posteriori la sera.
      Bene, tratterò entrambi gli allenamenti come se fossero 2 wo in giorni diversi (intendo per l'integrazione pre wo e per l'alimentazione post wo).
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
        Bene, tratterò entrambi gli allenamenti come se fossero 2 wo in giorni diversi (intendo per l'integrazione pre wo e per l'alimentazione post wo).
        Tanto essendo un'eccezione di una volta, non cambia molto.

        Ok a 2 postwo ma magari non raddoppiare la quantità di cibo e integratori!
        sigpic

        Commenta

        • Alexbb89
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 1325
          • 90
          • 59
          • Monza, Italy, Italy
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Tanto essendo un'eccezione di una volta, non cambia molto.

          Ok a 2 postwo ma magari non raddoppiare la quantità di cibo e integratori!
          beh prima di ogni allenamento mi prenderò il mio solito gr di integratori
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

          Commenta

          Working...
          X