Scheda per due mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trabu995
    Banned
    • Apr 2011
    • 198
    • 8
    • 0
    • Send PM

    Scheda per due mesi

    ciao il mio allenatore mi ha appena affibbiato una scheda strutturata in questo modo:
    il primo mese
    A-B-A-B
    B-A-B-A
    A-B-A-B
    B-A-B-A
    il secondo mese è:
    A-B-A-B
    A'-B-A'-B
    B'-A-B'-A
    B'-A'-B'-A'

    L'allenamento A comprende: PETTO, SPALLE, LOMBALI E QUADRICIPITI. due diversi esercizi per gruppo muscolare.

    L'allenamento B comprende: DORSALI, BICIPITI, FEMORALI E TRAPEZIO. anche qua due esercizi diversi per gruppo

    Allenamento A' è uguale ad A ma cambia uno dei due esercizi per gruppo muscolare (con un aumento del carico o serie), con al posto dei quadricipiti i TRICIPITI.

    Allenamento B' uguale a B con il cambio di uno dei due esercizi per gruppo muscolare (con aumento del carico o serie). nessuna diversità di muscoli coinvolti.

    Ditemi che ne pensate perchè a me sembra fatta bene come scheda ma molto faticosa.

    Se avete dei suggerimenti ditemeli che sono tutti ben accetti
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

    #2
    posta la scheda in toto altrimenti non ti si puo aiutare

    Commenta

    • trabu995
      Banned
      • Apr 2011
      • 198
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #3
      A casa mia non ho la possibilità di fase nè le trazioni nè la let perciò sono obbligato ad amazzarmi di rematore con bilanciere e manubri.
      Io mi trovo meglio ad usare i manubri al posto del bilanciere non so perchè sarà una questione di testa, voi quale dite che sia meglio usare? o non cambia assolutamente niente se l'esercizio è eseguito bene in tutte e due i modi???
      Last edited by trabu995; 19-04-2011, 16:27:57.

      Commenta

      Working...
      X