If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho un problema con i miei pettorali..negli ultimi 6 mesi sono cresciuti abbastanza ma mi rendo sempre + conto che la parte alta è carente e che invece della forma estesa e simmetrica che dovrebbero avere rimangono troppo in fuori e quasi calati ..
che mi consigliate?
la seguo da circa un mese
vorrei sapere se cè un modo per riempire la parte interna e alta del petto coinvolgendo al minimo la parte inferiore che come ho detto è + sviluppata..
ho un problema con i miei pettorali..negli ultimi 6 mesi sono cresciuti abbastanza ma mi rendo sempre + conto che la parte alta è carente e che invece della forma estesa e simmetrica che dovrebbero avere rimangono troppo in fuori e quasi calati ..
che mi consigliate?
ma quant'è che ti alleni, che già guardi ai dettagli?!?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
la seguo da circa un mese
vorrei sapere se cè un modo per riempire la parte interna e alta del petto coinvolgendo al minimo la parte inferiore che come ho detto è + sviluppata..
Da quant'è che ti alleni? Condizione generale? Dati fisici?
Non vorrei che parliamo e poi si scopre che ti alleni da poco e sei ancora acerbo...
Il petto comunque quando lo alleni lo stimoli tutto. Non esistono esercizi che stimolano o solo la parte interna o solo quella esterna.
sono più di 7 mesi che mi alleno..non è che guardo ai dettagli ma sembra che il petto sia cresciuto in modo molto accellerato rispetto agli altri muscoli maggiori..
vorrei solamente discutere su qualche consiglio per un corretto allenamento..posso mettere qualche foto se ritenete opportuno..
sono più di 7 mesi che mi alleno..non è che guardo ai dettagli ma sembra che il petto sia cresciuto in modo molto accellerato rispetto agli altri muscoli maggiori..
vorrei solamente discutere su qualche consiglio per un corretto allenamento..posso mettere qualche foto se ritenete opportuno..
7 mesi non sono molti. Al tuo posto mi soffermerei di meno sui dettagli.
se riesci a postare una foto, si può parlare di qualcosa di "reale" ....comunque 7 mesi di allenamento, sono pochi, dovresti guardare meno a queste piccolezze e cercare di aumentare i carichi nei 3/4 esercizi multiarticolari, squat, stacchi, panca, dip, lento....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Hai un buona struttura "iniziale", e sei anche abbastanza basso di bf...il petto mi sembra omogeneo, non vedi lo stacco fino in alto, perchè non è massoso, fai un bell'anno di palestra, con la giusta alimentazione e aumentando il peso costantemente...vedrai che a quella bf, vedrai buoni miglioramenti, aspettati comunque di "coprirti" un po', non si mette massa, senza mettere anche un po' di grasso...
se ti riferivi alla forma del petto, quella purtroppo non si può cambiare!
Ora; sicuramente manca la panca piana che è un must ecc. ecc. (che tra l'altro mi piaceva molto di più dell' inclinata), però ti garantisco che sono migliorato nei fasci clavicolari.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta