Annuncio

Collapse
No announcement yet.

infortunio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    infortunio

    ahi ahi dopo circa un anno di allenamento con i pesi mi sono
    un po incriccato la schiena!

    a dire il vero il dolorino nella zona lombare lo avevo gia'.. causato da cadute di moto e partite di calcio!

    leggendo "oltre brown" mi e' capitato di leggere la parte dedicata agli infortuni e casualmente un mio amico aveva avuto dei miglioramenti andando da una chiropratica!

    Be' ho fatto la prima seduta dalla chiropratica e tra un mese vi diro' se il dolorino e' diminuito!!!

    quindi stop ai pesi per questo mese ....esercizi di allungamento per la schiena e una mezzoretta di bicicletta per smaltire un po de grasso!!!
    Vengon come silenziosi cavallieri
    I pensieri il mio sogno a disturbar...

    #2
    Mesà che sta chiropratica è bona oppure " massaggia " bene vero?

    A parte gli scherzi penso sia una buona idea e se è davvero brava le sedute terapeutiche non ti faranno altri che bene.
    Ciao.

    Commenta


      #3
      se è brava ti cambia la vita.
      come l'ha cambiata a mia madre.

      Commenta


        #4
        La chiropratica in Italia e anni luce indietro rispetto a quella made in USA... cmq esitono gli oropedici ed i fisiatri !

        Byeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          ragazzi funziona!!!

          non voglio correre troppo ... ma cavolo dopo 2 sedute il dolorino alla gamba e' praticamente sparito .... poi quello alla schiena e' tornato ad essere sotto controllo... cioe' non mi da + fastidio, la mattina non sento alcun fastidio , solo la sera a causa del fatto che sono troppo davanti al pc .. la schiena si affatica un po'!

          comunque la chiropratica e' americana ed ha studiato in america .... sul fatto che sia carina o meno lo tengo per me!!! eheheheheheheh
          Vengon come silenziosi cavallieri
          I pensieri il mio sogno a disturbar...

          Commenta


            #6
            visto.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎