If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un paio di domande-abbinamento petto-spalle-tricipiti
mi sembra pochino... ti alleni in casa vero?? stacchi GT.. stacchi in tutte le salse anzi... non fa niente se le fai già il venerdì... fai 4 serie in croce
mi sembra pochino... ti alleni in casa vero?? stacchi GT.. stacchi in tutte le salse anzi... non fa niente se le fai già il venerdì... fai 4 serie in croce
quindi ci sono stacchi che "toccano" solo le gambe?
Ma come si fanno? xd
Si comunque mi alleno a casa
Se ti alleni a casa e non disponi di macchinari, per lo meno aumenta le serie.
Nessuno tipo di stacco tocca "solo" le gambe. Inevitabilmente altri muscoli vengono coinvolti. Ma non è un male, anzi.
sono daccordo, è un bene che lo stacco coinvolga gambe e schiena, ma visto che per il dorso faccio già stacchi e 2 tipi di trazione, fare un altra volta stacchi mi sembra eccessivo.
E se aumentassi le serie di squat andrebbe bene?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ciao raggazzi, il mercoledi allenno il petto/triipiti/spalle e questi sono gli esercizi che svolgo
Panca Piana 4x6
Panca Piana Stretta 4x6
Military/tirate 4x6
Stavo pensando di togliere le 4 serie di panca stretta e aggiungere 4 serie in più alla panca piana.
Che ne pensate?
Questo è un mio parere personalissimo, ma non alleno mai Petto\Spalle\Tripiciti.
Già di loro, petto e spalle fanno lavorare sodo i tricipiti. E' come se li allenassi già. Per quanto riguarda il tuo allenamento, non lo vedo molto "completo"(?). Dovresti ampliarlo almeno un po', uno o due esercizi in più per petto e spalle non farebbero male
poi attendi altri pareri, magari ti consigliano meglio
Questo è un mio parere personalissimo, ma non alleno mai Petto\Spalle\Tripiciti.
Già di loro, petto e spalle fanno lavorare sodo i tricipiti. E' come se li allenassi già. Per quanto riguarda il tuo allenamento, non lo vedo molto "completo"(?). Dovresti ampliarlo almeno un po', uno o due esercizi in più per petto e spalle non farebbero male
poi attendi altri pareri, magari ti consigliano meglio
appunto perchè spalle e petto stressano già i tricipiti pensavo di fare 8 serie di piana così oltre a potenziare di più il petto potenzio comunque lo stesso i tricipiti
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta