If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le scapole le tieni addotte? (il classico "petto in fuori")
Cerchi di concentrarti sullo spremere i pettorali? E non cifotizzare durante l'esecuzione?
In un video vedremmo (vedrebbero, visto che ho il 56k) se c'è qualcosa che non va nella tecnica...
Sono stato seguito da 2 persone durante l'esecuzione ( 1 mio amico ) e 1 che faceva parte dello staff della palestra , nessuno dei 2 ha avuto nulla da ridire sull'esecuzione ...
altra cosa le trazioni non si possono sostituire con lat machine siccome non riesco ad eseguirne molte?
Sono stato seguito da 2 persone durante l'esecuzione ( 1 mio amico ) e 1 che faceva parte dello staff della palestra , nessuno dei 2 ha avuto nulla da ridire sull'esecuzione ...
altra cosa le trazioni non si possono sostituire con lat machine siccome non riesco ad eseguirne molte?
Che dirti, molti la panca la sentono su spalle e/o tricipiti e niente sul petto. Io invece dopo 3-4 serie ho già il petto in fiamme...con spalle e tricipiti relativamente "freschi".
I primi tempi anche io sentivo maggior lavoro sulle spalle; credevo di usare la tecnica corretta, invece...
Che dirti, molti la panca la sentono su spalle e/o tricipiti e niente sul petto. Io invece dopo 3-4 serie ho già il petto in fiamme...con spalle e tricipiti relativamente "freschi".
I primi tempi anche io sentivo maggior lavoro sulle spalle; credevo di usare la tecnica corretta, invece...
sinceramente a 16 anni abuserei delle macchine e farei qualche peso libero... un bel 70% e 30%
davvero levia??io faccio pur avendo 16 anni solo pesi liberi eccetto la lat seguendo i consigli di marco pl cmq vittorio x le trazioni neanche io ne so fare manco una perciò ti consiglio di raggiungere il tuo peso con la lat a presa supina e poi passare alle trazioni
---------- Post added at 21:26:37 ---------- Previous post was at 21:24:52 ----------
o abbiamo stesso peso e stessa altezzaXD solo ke te sei + tirato mentre io da oggi comincio la definizione e poi vedo un pò come reagisce il fisico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta