Aumentare la massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide92
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 95

    Aumentare la massa muscolare

    Ciao a tutti, volevo sapere che tipo di esercizi e in quali quantità devo svolgerli per avere una massa muscolare discreta...sono alto 1.85 e peso 70 kg...a casa ho una panca con un bilanciere i manubri e i vari pesi...ho gia iniziato a fare qualche esercizio ma essendo inesperto non conosco il modo in cui questi esercizi devono essere fatti...qualcuno può consigliarmi qualcosa?? graziee!
  • fiocinauer
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 235

    #2
    Ciao, non si possono dare schede da zero,al limite puoi cercarne qui sul forum una adatta al tuo obiettivo e poi postarla e al limite la si corregge, comunque ti consiglio queste di leviatano:
    La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.


    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -


    questo per l' esecuziome degli esercizi



    ti ho messo un pò di link ma cosi almeno nel frattempo ti fai un' idea tua e ti crei una scheda personalizzata seguendo i consigli riportati, ciao!

    ---------- Post added at 11:02:47 ---------- Previous post was at 10:57:27 ----------

    ah dimenticavo,alcuni esercizi ovviamente a casa non si riescono a fare (vedi macchinari), per cui trova la scheda poi la si personalizza secondo le esigenze bye bye!
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information