Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
elogio al rematore manubrio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioDove lo vai a pescare un manubrio da 50 kg ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioLevia mi fai spaccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioCome sei acido XD, ma che dischi usi su quei manubri ? Il movimento poi non si accorcia di molto usando dischi superiori a quelli da 5 kg ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioUso i dischi da 10kg, il ROM è ampio, ma tanto i rematori li faccio quando non ho nulla da fare... ora faccio solo trazioni
o è solo una questione di gusti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiohai visto molto miglioramenti usando questa tecnica?
o è solo una questione di gusti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioUso i dischi da 10kg, il ROM è ampio, ma tanto i rematori li faccio quando non ho nulla da fare... ora faccio solo trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggioi rematori non servono a sviluppare forza di trazione orizzontale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe quindi?Last edited by ekans; 11-04-2011, 20:40:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiostaccando 3 volte a settimana direi che posso fare anche a meno dei rematori
riguardo alla domanda di prima parlavo più che altro miglioramenti in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioma sono davvero così tanto coinvolti i dorsali nello stacco? eppure le braccia stanno + o - perpendicolari al suolo
riguardo alla domanda di prima parlavo più che altro miglioramenti in massa
cmq sì decisamente... metodo distribuito rulez
Commenta
-
Commenta