Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa (seconda scheda dell'anno, cambiamenti esercizi, riposi, ripetizioni)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    intanto complimenti a sberla che grazie alla sua "ignoranza" ha fatto domande che anchio avrei voluto chiedere (soprattutto sul cedimento) e ha alimentato discussioni interessanti.
    ovviamente complimenti anche a chi gli ha risposto
    volevo chiedere a nagione in particolare se posso due cose: io nn alleno gli addominali da tanto perche nn volevo dare problemi alla bassa schiena (due vertebre lombari ravvicinate che mi causano dolore) ma alcuni dicono che un addome forte "sistema" anche la zona lombare,la rinforza; nn è la sezione giusta forse ma tu come lo alleneresti? (se lo alleneresti).
    secondo riguardo i dorsali: ho visto che nn consideri bene i rematori tu che allenamento faresti per la schiena contando che stacchi e rematori con bilanciere nn li posso fare? ora faccio trazioni rematori manubri lat machine..grazie in anticipo
    Grazie per la tua opignone

    Commenta


      #47
      Grazie anche a te noob01
      A volte mi sembra di essere l'unico "non avanzato" del forum e diventa difficile migliorare la propria conoscenza teorica.

      Sull'ernia e sul mal di schiena, leggiti quest'altro topic, che sto seguendo: http://www.bodyweb.com/threads/219922-Ernia-al-disco/

      Ci sono considerazioni ed esercizi interessanti.

      Poi aspettiamo Nagione, che al momento dovrebbe essere in giro...speriamo torni presto
      - http://sberla54.altervista.org - My home page -
      - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggio
        intanto complimenti a sberla che grazie alla sua "ignoranza" ha fatto domande che anchio avrei voluto chiedere (soprattutto sul cedimento) e ha alimentato discussioni interessanti.
        ovviamente complimenti anche a chi gli ha risposto
        volevo chiedere a nagione in particolare se posso due cose: io nn alleno gli addominali da tanto perche nn volevo dare problemi alla bassa schiena (due vertebre lombari ravvicinate che mi causano dolore) ma alcuni dicono che un addome forte "sistema" anche la zona lombare,la rinforza; nn è la sezione giusta forse ma tu come lo alleneresti? (se lo alleneresti).
        secondo riguardo i dorsali: ho visto che nn consideri bene i rematori tu che allenamento faresti per la schiena contando che stacchi e rematori con bilanciere nn li posso fare? ora faccio trazioni rematori manubri lat machine..grazie in anticipo


        ---------- Post added at 20:41:29 ---------- Previous post was at 20:32:04 ----------

        Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggio
        intanto complimenti a sberla che grazie alla sua "ignoranza" ha fatto domande che anchio avrei voluto chiedere (soprattutto sul cedimento) e ha alimentato discussioni interessanti.
        ovviamente complimenti anche a chi gli ha risposto
        volevo chiedere a nagione in particolare se posso due cose: io nn alleno gli addominali da tanto perche nn volevo dare problemi alla bassa schiena (due vertebre lombari ravvicinate che mi causano dolore) ma alcuni dicono che un addome forte "sistema" anche la zona lombare,la rinforza; nn è la sezione giusta forse ma tu come lo alleneresti? (se lo alleneresti).
        secondo riguardo i dorsali: ho visto che nn consideri bene i rematori tu che allenamento faresti per la schiena contando che stacchi e rematori con bilanciere nn li posso fare? ora faccio trazioni rematori manubri lat machine..grazie in anticipo
        puoi fare iper estension...a corpo libero..per i lombari..che e ottima..per i dorsali se hai la panca a mezza luna puoi fare il rematore con bilanciere appoggiandoti con il petto sulla panca senza che sforzi la schiena...e per gli addominali prova con le scarpe o gangi gravitazionali.... in pratica a testa in giu, e anche ottimo per allungare le vertebre

        Commenta


          #49
          Ragazzi è una discussione di giugno...e tu sberla hai già una discussione attiva e stai partecipando attivamente a quella sul cedimento: se fate cosi' disperdete solo interventi e/o aiuti...chiudo.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎