Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da AlfA_5 Visualizza Messaggio
    Nel senso che mi "prendi in giro" dicendomi "si, per l'estate prossima" cioè se eviti di farlo mi fai un piacere, con tutto che sei stato gentilissimo a darmi consigli eh, ci mancherebbe, però preferirei evitassi di schernirmi, appunto

    ---------- Post added at 20:01:46 ---------- Previous post was at 20:00:26 ----------

    Comunque vi ringrazio ragazzi, siete davvero tempestivi! Bel forum .
    Ora posto la dieta nella sezione apposita [COLOR="Silver"]
    era solo un modo per dirti che in 2 mesi proprio come avevi detto tu è impossibile arrivarci, non perchè sia un fisico eccezionale, ma come in tutte le cose che danno serie soddisfazioni ci vuole tempo, tranquillo non lo diceva per schernire!auguri per il tuo percorso!
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

    Commenta


      #32
      Infatti, non era un offesa, ho detto solo le cose come stanno, anche io all'inizio ero convinto e tutto il resto ma poi ho capito che ci vuole molta pazienza.
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #33
        Il BBing è una strada lunga, che non necessita di mesi, ma di anni...

        Tranquillo Luca non hai offeso nessuno.

        Alfa, ti abbiamo detto le cose come stanno. Nessuno è sarcastico nei tuoi confronti.

        Dacci dentro! I risultati arriveranno.
        sigpic

        Commenta


          #34
          Va bene, grazie ragazzi

          Commenta


            #35
            Vi aggiorno con la mia situazione, dopo 3 mesi di allenamento questo è il mio miglioramento.. secondo voi è buono?
            a riposo
            in tiro (si dice così?)
            in tiro
            a riposo
            P.S. non so stare in posa lol

            Commenta


              #36
              Beh, ovviamente credo sarai migliorato. Ma sei ancora acerbo. La base di partenza non è male.

              P.S.: ma con la discussione in esame, cosa c'entra?
              sigpic

              Commenta


                #37
                Non lo so dove posso postare i miei miglioramenti? Ormai avevo cominciato questa discussione.. scusatemi ma sono poco pratico dei forum.

                Commenta


                  #38
                  Messaggio di moderazone

                  Originariamente Scritto da AlfA_5 Visualizza Messaggio
                  Non lo so dove posso postare i miei miglioramenti? Ormai avevo cominciato questa discussione.. scusatemi ma sono poco pratico dei forum.
                  Per le foto c'è la sezione "photo gallery". Altrimenti apri un diario nella sezione "blogs e diari" dove puoi postare allenamenti, dieta, integrazione, foto...
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Ok scusami, provvedo subito

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎