Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli scheda allenamento donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli scheda allenamento donna

    .
    Last edited by Diavoletta; 07-04-2011, 22:14:05.

    #2
    Per avere un fisico del genere (del link che hai postato) dovresti rinascere, a meno che tu non ci sia già molto vicina.

    Il tutto oltre ad un paio di cosette di cui non si può parlare qui sul forum.

    Ciò detto, poniti obiettivi "reali" ed allenati con impegno e serenità. I risultati non tarderanno.

    La dieta non è che sia proprio il massimo (mancano fonti proteica nobili e, forse, troppe verdure). Ti consiglio di postarla nella sezione apposita.

    Qui, magari, esponi l'allenamento che stai seguendo.

    Dal momento che sei donna, fra qualche minuto arriva Manx a fare l'uomo che non deve chiedere mai, quindi, la discussione si allargherà.

    In bocca al lupo e saluti.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #3
      ora come ti alleni?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Per avere un fisico del genere (del link che hai postato) dovresti rinascere, a meno che tu non ci sia già molto vicina.

        Il tutto oltre ad un paio di cosette di cui non si può parlare qui sul forum.

        Ciò detto, poniti obiettivi "reali" ed allenati con impegno e serenità. I risultati non tarderanno.

        La dieta non è che sia proprio il massimo (mancano fonti proteica nobili e, forse, troppe verdure). Ti consiglio di postarla nella sezione apposita.

        Qui, magari, esponi l'allenamento che stai seguendo.

        Dal momento che sei donna, fra qualche minuto arriva Manx a fare l'uomo che non deve chiedere mai, quindi, la discussione si allargherà.

        In bocca al lupo e saluti.
        veramente sono stato fuori tutto il giorno e tornato solo ora non è colpa mia se molte ragazze vogliono essere allenate da me . Cmq passo.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Per avere un fisico del genere (del link che hai postato) dovresti rinascere, a meno che tu non ci sia già molto vicina.

          Il tutto oltre ad un paio di cosette di cui non si può parlare qui sul forum.

          Ciò detto, poniti obiettivi "reali" ed allenati con impegno e serenità. I risultati non tarderanno.

          La dieta non è che sia proprio il massimo (mancano fonti proteica nobili e, forse, troppe verdure). Ti consiglio di postarla nella sezione apposita.

          Qui, magari, esponi l'allenamento che stai seguendo.

          Dal momento che sei donna, fra qualche minuto arriva Manx a fare l'uomo che non deve chiedere mai, quindi, la discussione si allargherà.

          In bocca al lupo e saluti.

          Beh immagino che per avere un fisico come lei ci vuole ben altro.... L'ho solo postato per farvi un'idea. A me basterebbe anche solo avvicinarmi al suo livello.
          E poi sono dell'idea che biosogna sempre puntare in alto al fine di dare il meglio

          Comunque l'allenamento che ho seguito nell'ultimo periodo è questo (diviso in 2 parti):

          In aggiunta... visto che mi alleno 3 volte a settimana alternando le due parti, faccio esercizi per addominali a terra o su panca romana (ultima volta ho fatto 3x50)

          ---------- Post added at 22:11:16 ---------- Previous post was at 22:09:46 ----------

          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          ora come ti alleni?
          postato l'allenamento

          ---------- Post added 06-04-2011 at 11:01:47 ---------- Previous post was 05-04-2011 at 22:11:16 ----------

          non risponde più nessuno?????''
          Last edited by Diavoletta; 06-04-2011, 14:57:17. Motivo: .

          Commenta


            #6
            Chi ti ha stilato questa scheda?

            Come ti ci trovi?

            Da quanto tempo la segui? Hai conseguito risultati (congiuntamente alla dieta che segui)?
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Chi ti ha stilato questa scheda?

              Come ti ci trovi?

              Da quanto tempo la segui? Hai conseguito risultati (congiuntamente alla dieta che segui)?
              Il mio allenatore... la seguo da più di due mesetti... e ho conseguito buoni risultati. Solo che ora sento che il mio fisico si sta "abituando" e non sento più molto lo sforzo.... e i giorni dopo l'allenamento non ho molti dolori muscolari.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Diavoletta Visualizza Messaggio
                Il mio allenatore... la seguo da più di due mesetti... e ho conseguito buoni risultati. Solo che ora sento che il mio fisico si sta "abituando" e non sento più molto lo sforzo.... e i giorni dopo l'allenamento non ho molti dolori muscolari.
                questo non significa niente, tanto meno che la scheda funzioni o che non funzioni. Il mio consiglio è fare una scheda da uomo, se vuoi avere risultati effettivi. Ovviamente scheda rapportata alla tua anzianità di servizio. C'è una discussione recente della utente fede88, aperta 15 gg fa qui in allenamento: dai un occhio usando la funzione SEARCH. Ci sono anche dei diari di alcune ragazze nella sezione apposita,alcune le seguo/le ho seguite io.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Scusami, dov'è l'allenamento postato? In ogni caso, le donne devono allenarsi esattamente come gli uomini, come ha detto Manx...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    questo non significa niente, tanto meno che la scheda funzioni o che non funzioni. Il mio consiglio è fare una scheda da uomo, se vuoi avere risultati effettivi. Ovviamente scheda rapportata alla tua anzianità di servizio. C'è una discussione recente della utente fede88, aperta 15 gg fa qui in allenamento: dai un occhio usando la funzione SEARCH. Ci sono anche dei diari di alcune ragazze nella sezione apposita,alcune le seguo/le ho seguite io.
                    ok darò un'occhiata. grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎