Aiuto allenamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cuzzo
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 19

    Aiuto allenamento...

    Buon giorno a tutti, ora in vista dell'estate devo ancora ricorrere ai vostri utilissimi consigli... il mio problema è principalmente uno.. troppo grasso sulla parte addominale non fa vedere la tartaruga....

    sono alto 1.70 per 70kg, ho 17 anni e faccio palestra da circa 1 anno e mezzo...
    fino al mese scorso ho continuato a fare massa ma ora sto cercando un po' di definizione..

    allora oltre a 4 sedute di palestra a settimana.. vado a correre per 4o min 3 volte a settimana e 1 volta a settimana gioco a calcetto.

    la dieta me la ha fatta una dietologa e non sto a postarla, ma è compresa di tutto carboidrati (pochi), proteine, grassi, olio extra vergine ect.

    ora siccome questo grasso addominale non se ne vuole andare volevo chiedere se a tutto questo aggiungendo un elettro-stimolatore o dei prodotti di termogenesi, potrei avere ulteriori miglioramenti e magari anche più velocemente..

    Risposta: sono soldi buttati o possono aiutare????
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095

    #2
    Penso che dieta adeguata, pesi e un po' di cardio siano tutto quello che ti serve. Un buon termogenico può aiutarti ma non aspettarti miracoli. Se vogliamo dirla in percentuali direi:

    60% dieta
    35% allenamento (pesi, cardio, ecc)
    5% buona integrazione
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information