Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Può andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Può andare?

    Salve a tutti ho 32 anni, altezza 1.73, peso 72 mi alleno da un anno con costanza, dopo alcuni anni di vita sedentaria. Il mio obiettivo è mettere più massa possibile ma sentirmi anche bene, tanto è vero che non posso rinunciare alla corsa. Attualmente dovrei buttare un 5 kg di grasso ma questo è un altro problema. Quello che vorrei sapere è se questa scheda può essere utilizzata per forgiare un bel fisico?
    Uso questa scheda da circa 5 mesi. Inoltre, grazie anche ad un alimentazione controllata, il mio fisico ha avuto notevoli progressi in un anno.
    Vorrei sapere se posso continuare ad allenarmi così o se conviene fare qualche aggiustamento.
    Per le gambe faccio solo squat perché sono più sviluppate rispetto alla parte superiore del mio corpo e anche per il fatto che corro (anche se non molto per non bruciare troppa massa magra)
    Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli.

    Martedì

    panca piana 4X8 120"
    panca 30° spinte manubri 3x8 90"
    Pullover 3X12 60”
    French press 3x6 90"
    Push down 3x12 60"
    curl bilanciere 3x8 90"
    curl alternato 3x12 60"

    Mercoledì
    40 minuti corsa
    stretching
    4 x 20 crunch
    2 x 20 obliqui
    flight per le cuffie dei rotatori

    Venerdì

    40 minuti corsa
    stretching
    squat 4 x 10
    4 x 20 crunch
    2 x 20 obliqui
    flight per le cuffie dei rotatori


    Sabato

    trazioni 4 x max 120"
    Lat Machine avanti 4x8 90”
    Vertical row 4x8 90”
    Pulley basso 4x8 90”
    Scrollate manubri 3x15 60"
    alzate a 90 3x12 60"
    spinte su panca 80° 3x10 120"
    Tirate al mento 2x10 90"
    Alzate laterali 3x12 60"

    #2
    A mio parere una scheda andrebbe cambiata ogni due mesi massimo.